Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in bagno non posso portare device Apple. è come se un cristiano cagasse con il crocifisso in mano.

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      in bagno non posso portare device Apple. è come se un cristiano cagasse con il crocifisso in mano.



      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        in bagno non posso portare device Apple. è come se un cristiano cagasse con il crocifisso in mano.



        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          in bagno non posso portare device Apple. è come se un cristiano cagasse con il crocifisso in mano.
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            stavo vagando alla ricerca di una nuova CF per la fotocamera, e dal sito produttore photofast, ho trovato sta roba...


            PhotoFast i-FlashDrive è un nuovo accessorio che a breve invaderà il mercato. Grazie ad esso diventerà più facile trasferire file da un iDevice all'altro,
            sigpic

            Commenta


              probabili prime produzioni di ip4 economico da 8gb.


              prime custodie rigide per ip5.

              Commenta


                Si hanno notizie di quando uscirà questo Iphone5 e quali caratteristiche avrà ?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Si hanno notizie di quando uscirà questo Iphone5 e quali caratteristiche avrà ?
                  si parla di Ottobre, caratteristiche certe sono: la fotocamera da 8mpx sony, schermo da 4",processore dual core, incerte: retro interamente in allumino, schermo 4.2", tasto home a sfioramento.

                  Commenta


                    che ne pensate dei nuovi smartphone 3D ?
                    io ho un amico che da 2-3 settimane ha in mano quello di LG....devo dire che è accattivante....
                    si sa nulla per apple ??
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      mah, secondo me il 3d è una moda passeggera, non ne vedo assolutamente l'utilità.. E non credo apple adotterà mai uno schermo 3d per l'iphone.
                      Le uniche tre cose che servono davvero (almeno secondo me) sono: schermo più grande, fotocamera 8mpx, processore dual core. Per il resto va bene così, anche il form factor..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        io avendo avuto per le mani questo prodotto sono rimasto sorpreso.... la resa 3D è notevole ma vincola un po' l'angolo di visuale un pochino ristretto,
                        ma il poter guardare uno schermo 3D senza aver bisogno di occhialini secondo me potrebbe essere il futuro
                        già fujitsu che è propietaria del brevetto per lo scorso natale aveva presentato la macchina fotografica in 3D e relative cornici digitali ma credo ci siano problemi con la realizzazione di grandi schermi con questa tecnologia in quanto non ne vedo e ne sento parlare...

                        per la fotocamera devo dire che apple dovrebbe non guardare tanto al numero di mpx ma alla qualità delle lenti e anche e forse sopratutto alla qualità del sensore

                        per il resto uno schermo piu grande si è interessante ma alla fine un cellulare secondo me non deve essere un piccol pad....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          no ma infatti non chiedo uno schermo da 5 pollici, ma almeno 4 che ormai è lo standard
                          Per il 3d sinceramente non riesco a capirne l'utilità su di un cellulare
                          però ovviamente dipende dai bisogni di ognuno, io sinceramente non lo comprerei mai un cell 3d
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            mah, secondo me il 3d è una moda passeggera, non ne vedo assolutamente l'utilità.. E non credo apple adotterà mai uno schermo 3d per l'iphone.
                            Le uniche tre cose che servono davvero (almeno secondo me) sono: schermo più grande, fotocamera 8mpx, processore dual core. Per il resto va bene così, anche il form factor..
                            condivido
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io avendo avuto per le mani questo prodotto sono rimasto sorpreso.... la resa 3D è notevole ma vincola un po' l'angolo di visuale un pochino ristretto,
                            ma il poter guardare uno schermo 3D senza aver bisogno di occhialini secondo me potrebbe essere il futuro
                            già fujitsu che è propietaria del brevetto per lo scorso natale aveva presentato la macchina fotografica in 3D e relative cornici digitali ma credo ci siano problemi con la realizzazione di grandi schermi con questa tecnologia in quanto non ne vedo e ne sento parlare...

                            per la fotocamera devo dire che apple dovrebbe non guardare tanto al numero di mpx ma alla qualità delle lenti e anche e forse sopratutto alla qualità del sensore

                            per il resto uno schermo piu grande si è interessante ma alla fine un cellulare secondo me non deve essere un piccol pad....
                            come già scritto a sto giro la qualità e la grandezza, dunque ottimo compresso ci sono, l'ottica sarà di sony.

                            Commenta


                              io penso che sul cell l'utilità sia la cattura dell'immagine o filmato 3D per poi la successiva riproduzione in ambiente domestico....
                              ovvio che non mi metterei mai a guardare un film o foto 3D sul cell ma il passo logico successivo dovrebbe essere questo imho

                              ps. in piu ci sono dei giochini 3D davvero carini

                              ---------- Post added at 13:10:06 ---------- Previous post was at 13:06:49 ----------

                              nokia ha insegnato molto con le ottiche zeiss
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io penso che sul cell l'utilità sia la cattura dell'immagine o filmato 3D per poi la successiva riproduzione in ambiente domestico....
                                ovvio che non mi metterei mai a guardare un film o foto 3D sul cell ma il passo logico successivo dovrebbe essere questo imho

                                ps. in piu ci sono dei giochini 3D davvero carini

                                ---------- Post added at 13:10:06 ---------- Previous post was at 13:06:49 ----------

                                nokia ha insegnato molto con le ottiche zeiss
                                a sto giro è quasi certo che apple non lo implementerà, salvo raro colpo di scena.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎