Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    ..... sono un pirla....


    cmq, nell'applicazione di facebook non mi permette di vedere i video.. come mai?
    Neanche a me... Credo che sia un problema del server di facebook..

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      domanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?
      se vuoi che l'applicazioni continui a girare in background installa backgrounder da cydia.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        se vuoi che l'applicazioni continui a girare in background installa backgrounder da cydia.
        grazie E' invece per chiuderle avendo quel prog installato?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          grazie E' invece per chiuderle avendo quel prog installato?
          se installi backgrounder devi tenere premuto home fino a quando non ti esce l'avviso che l'applicazione resta in background. Se schiacci normalmente il tasto home senza tenerlo premuto non entra in funzione
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            ah per quanto riguarda la gestione delle app in background è giusto uscito oggi Kirikae
            Ecco il link Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              ah per quanto riguarda la gestione delle app in background è giusto uscito oggi Kirikae
              Ecco il link Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia
              mah, secondo me è meglio tenere solo backgrounder, sennò si và ad intaccare troppa RAM...imho

              Commenta


                ragazzi domattina arriva il pupo... devo immediatamente jailbxxxxarlo, come si fa?
                inoltre, ditemi i nomi delle apps strettamente necessarie
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  ragazzi domattina arriva il pupo... devo immediatamente jailbxxxxarlo, come si fa?
                  inoltre, ditemi i nomi delle apps strettamente necessarie
                  Luca il dvd con le ipa l'ho fatto... domani mattina te lo spedisco.. per il jailbreak ti consiglio di usare purplera1n perchè è efficacie e semplicissimo da usare!! ti basterà leggere la guida che trovi qui Guida: effettuare il jailbreak per iPhone 3GS [WIN] [Aggiornato] - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
                  cmq se dovessi incontrare dei problemi contattami su msn e ti dò una mano... soprattutto per quanto riguarda iTunes che non è tanto intuitivo la prima volta che lo si usa...

                  Commenta


                    itunes l'ho appena scaricato su entrambi i notebook, come mi avevi detto di fare! per il jail seguirò la guida che mi hai linkato. per quanto riguarda le ipa necessarie sin da subito, che mi dici?
                    ps: grazie per il pensiero, sei un grande!!
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      itunes l'ho appena scaricato su entrambi i notebook, come mi avevi detto di fare! per il jail seguirò la guida che mi hai linkato. per quanto riguarda le ipa necessarie sin da subito, che mi dici?
                      ps: grazie per il pensiero, sei un grande!!
                      mah, non sò quali consigliarti perchè sono tutte belle!!
                      però quelle che io uso e amo di più sono: facebook "gratis", installous "da cydia", doodle jump, pocket god, im+

                      io ti consiglio di incominciarti a scaricare prima qualke app gratis in modo che vedi come funziona... anche perchè devi avere installato su itunes almeno una app originale "va bene anche se è gratuita"...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        ah per quanto riguarda la gestione delle app in background è giusto uscito oggi Kirikae
                        Ecco il link Kirikae: Per gestire le applicazioni aperte in Background sul proprio iPhone | Cydia
                        grazie.

                        x il jb ho usato ultrasnow 0.8: facilissimo
                        sigpic

                        Commenta


                          Provato e funziona alla grande

                          Altre app o utility da consigliare per la gestione del cell?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Provato e funziona alla grande

                            Altre app o utility da consigliare per la gestione del cell?
                            beh, migliore di sbsetting non esiste XD
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              ragazzi domattina arriva il pupo... devo immediatamente jailbxxxxarlo, come si fa?
                              inoltre, ditemi i nomi delle apps strettamente necessarie
                              arrivato XD??
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                beh, migliore di sbsetting non esiste XD
                                qualche plugin x sbsetting figo?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎