jesso... fai da beta tester?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
adesso credo manchi solo jesso... che tra breve passerà ad android e successivamente cercherà di convincere leonardos a passare ad android eheheOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessò, ma come fai senza l'applicazione di PubMed ?!
io passerei a Galaxy S2
Commenta
-
-
ah già... ci sei anche tu... mizzica quindi siete in 2... troppi troppi eheh...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe io chi sono...?l'unico vero sostenitore Apple, il primo e unico purosangue fedele del Forum.
io credo che jesso sia a livelli più alti di te... a livello di sostegno pro steve

posso anche sbagliarmi
Commenta
-
-
L'ho provata per un paio d'ore,è fluida per essere una beta,ma un paio di app chiave non fungono,ed ad occhio mi pare che consumi di più (ma parlo di sensazioni) ora stò tornando a 4.3.3Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofacci sapere come va ios 5, che nel caso la procuri anche a me una udid
Macchè,mi tolgo un pò di curiosità e torno a 4.3.3Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojesso... fai da beta tester?
Tanto la parte fondamentale,iCloud,mi è cmq preclusa al momento
Eehhh?L'app di pubmed (che poi è una semplicissima web app,al massimo velocizza le ricerche) c'è dai tempi dell'iphone 3g,e cmq per accedere a pubmed devo essere dentro l'intranet dell'università/ospedale.Il confronto in ambito medico tra iphone/android è imbarazzante,meglio che te lo risparmioOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessò, ma come fai senza l'applicazione di PubMed ?!
io passerei a Galaxy S2
Commenta
-
-
semplicemente io non faccio più discussioni accese Apple VS AndroidOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah già... ci sei anche tu... mizzica quindi siete in 2... troppi troppi eheh...
io credo che jesso sia a livelli più alti di te... a livello di sostegno pro steve

posso anche sbagliarmi
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
E poi la tua firma é chiara sul tuo pensiero in merito,,,,Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosemplicemente io non faccio più discussioni accese Apple VS Android
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Prova questo:Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi grazie mille,per rispondere a jesso:
non c'è il jailbreak
fw 4.1 se non erro
fatta la procedura da tinyumbrella ma continua a rimanere su quella schermata...
((
per favore aiutatemi,sono disperato! grazie

Commenta
-
-
Messaggio dello Staff.
Ricordiamo il post di moderazione, al quale è imperativo attenersi:
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLe frecciatine sono state reciproche, quindi resettiamo tutto e ripartiamo da zero.
I commenti in stile apple-fan, android-fan possono essere ovviamente fatti, basta che non diventi il principale argomento e il modo preferito di interfacciarsi alla sezione. Ergo ogni tanto va bene, ma non scrivete dei 3d dedicati solo per creare polemica.
Da ora in poi le polemiche saranno sedate con i mezzi a disposizione, quindi siete tutti invitati e tornare a parlare di Iphone.
Commenta
-
-
nada,non fungeOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioProva questo:
http://megaupload.com/?d=XLWZSLWB
il problema è che quando installo LibUSb mi si bloccano tutte le porte usb e quindi il pc non legge l'iphone...
Commenta
-
-
Ho visto (speravo di stare sotto i 50),stasera vedo di unire il mio account con quello di mio padre così lo smezziamoOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessò, è giunto il momento.
NAvigon Europe in saldo!
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionada,non funge
il problema è che quando installo LibUSb mi si bloccano tutte le porte usb e quindi il pc non legge l'iphone...
Che è LibUsb? (sono fuori dal panorama winzozz da un pò)
Commenta
-
Commenta