Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok guagliò, guarderò i video! cmq ho preso, oltre alla pellicola posteriore, anche il pacchetto da due pellicole anteriori: circa 5usd in più!
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      ahahaha belle bella !!miraccomando anche lo schermo
      e in effetti se devi prendere una custodia (non pellicola) quella con il nuovo materiale alieno è una figata

      p.s quando devi mettere la pellicola guarda prima un po di video sull'applicazione con acqua saponata.
      Ma avete preso la invisible shield?

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        ok guagliò, guarderò i video! cmq ho preso, oltre alla pellicola posteriore, anche il pacchetto da due pellicole anteriori: circa 5usd in più!
        La custodia che ti ho consigliato e che trovi anche su ebai è originale

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Ma avete preso la invisible shield?
          mm io solo la prima volta ho preso la invisible shield, poi ho scoperto che quelle di bestskinever costano la metà e sono identiche. Costa meno perchè manca lo spray con dentro acqua saponata (che alla fine basta acqua) e un robetto in plastica per eliminare l'acqua da sotto la pellicola
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            luka cmq la pellicola per lo schermo prendila
            IMHO, non serve a niente, lo schermo è l'unica cosa che non si rovina nell'iPhone, è vetro e resiste a quasi tutto, il mio dopo due anni è ancora perfetto, lo tratto sempre malissimo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              IMHO, non serve a niente, lo schermo è l'unica cosa che non si rovina nell'iPhone, è vetro e resiste a quasi tutto, il mio dopo due anni è ancora perfetto, lo tratto sempre malissimo.
              O_o lo so, ma la metto cmq e poi non si sa mai
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Personalize and protect your iPhone, iPad, MacBook, Dell, Microsoft and Samsung devices with artist-designed and custom skins and cases.

                vi piace?!
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  io ne ho presa una anonima nera
                  sigpic

                  Commenta


                    domanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      domanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?
                      certo!! installando sbsettings puoi vedere il consumo della ram, inoltre scaricando processes che sarebbe un toogle per sbsetting potrai gestire anche i programmi aperti... per fare tutto ciò devi avere il jailbrek ovviamente...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        domanda: quando ho un app aperta e schiaccio il tasto home e come se la chiudessi? Esiste un modo per vedere le applicazioni aperto in background? E per vedere la quantità di ram usata?
                        A differenza del Win Mobile dicevano proprio che l'iPhone chiude le applicazioni salvando il contenuto, non corri il rischio che ti rimangono 20 app che girano in sottofondo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          certo!! installando sbsettings puoi vedere il consumo della ram, inoltre scaricando processes che sarebbe un toogle per sbsetting potrai gestire anche i programmi aperti... per fare tutto ciò devi avere il jailbrek ovviamente...
                          il jb è stato effettuato dopo 20 minuti che avevo il cell

                          Grazie

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          A differenza del Win Mobile dicevano proprio che l'iPhone chiude le applicazioni salvando il contenuto, non corri il rischio che ti rimangono 20 app che girano in sottofondo
                          eheheh visto che l'ho preso alla fine!!!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            A differenza del Win Mobile dicevano proprio che l'iPhone chiude le applicazioni salvando il contenuto, non corri il rischio che ti rimangono 20 app che girano in sottofondo
                            sergio, hai letto la mail che ti ho mandato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              sergio, hai letto la mail che ti ho mandato?
                              Non mi è arrivata nessuna email.



                              Commenta


                                ..... sono un pirla....


                                cmq, nell'applicazione di facebook non mi permette di vedere i video.. come mai?
                                Last edited by gbpackers; 07-09-2009, 11:07:50.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎