Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio frato lo ha spedito per far mettere a posto, mi sembra abbia speso 80 euro
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Confermo anche qui, 60€ di persona, 80€ spedito
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        60€/80€ per sostituire il display oppure solo il vetro rigato....
        Last edited by Gore; 26-12-2010, 23:05:57.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Da me display, lo so per certo perché lo ha sostituito un amico
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Scusate ma ll'iPhone non ha l'autoscatto??

            Commenta


              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Scusate ma ll'iPhone non ha l'autoscatto??
              nativamente no. Però ci spono valide app che ti consento di farti l'autoscatto classico con il timer oppure con il battito di mani o fischio! ;9 una di queste è camnera genius!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                nativamente no. Però ci spono valide app che ti consento di farti l'autoscatto classico con il timer oppure con il battito di mani o fischio! ;9 una di queste è camnera genius!
                Benissimo grazie...appena mi arriva stà azzz di PayPall scarico il tutto!

                Commenta


                  ragazzi, ultimamente parecchi video di youtube non me li fa vedere; non mi appaiono proprio nella finestra in cui sono stati postati, succede anche a voi? un esempio lampante, il thread in trash di ingegnere sulle tette di raffaella fico non mi mostra proprio il video
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    A me da tanto..... credo sia l'estensione flv utilizzata.....per ovviare ( ma poco) puoi usare skyfire browser ma onestamente lo uso poco e niente..... Novità per il jail del 4.2??
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      A me da tanto..... credo sia l'estensione flv utilizzata.....per ovviare ( ma poco) puoi usare skyfire browser ma onestamente lo uso poco e niente..... Novità per il jail del 4.2??

                      2,50 buttati! x ipad...

                      Commenta


                        Ciao ragazzi, sto per entrare nel club (ho appena effettuato l'ordine dall'apple store)

                        Mi togliete una curiosità, quali app usate per chiamare e mandare sms tramite la rete 3G ?? Skype?? Ne vale la pena a livello di ricezione e comodità d'uso ???

                        Ciao a tutti
                        Total Rebuild

                        Commenta


                          Io uso tim e h3g

                          ---------- Post added at 22:45:45 ---------- Previous post was at 22:44:48 ----------

                          Rispettivamente le app, "telefono e sms"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

                            2,50 buttati! x ipad...
                            Se jailbrekki c'è iMobileCinema, anche se succhia la batteria in maniera disperata, ci credo che hanno tagliato il flash, hanno fatto benissimo.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Se jailbrekki c'è iMobileCinema, anche se succhia la batteria in maniera disperata, ci credo che hanno tagliato il flash, hanno fatto benissimo.
                              si, vabbè... iMobilecinema l'ho avuto per tre anni! è meglio skyfire a questo punto!

                              Commenta


                                Perché che problemi ti dava? Su iPad (batteria a parte) va benone. Skyfire ti fa comunque passare per i loro server, e con megavideo ad esempio è inutilizzabile.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎