Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
All scusa ma di che uncharted parlavi per iphone?
-
-
Si, in realta si chiama shadow guardian, o una cosa del genere...Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAll scusa ma di che uncharted parlavi per iphone?
ma è ugual a uncharted
Commenta
-
-
ah ok ok dovrebbe esserci anche per Ipad se non erro. Cmq apptrack è ottimo anche se giochi come lara croft, tomb rider, eternal legacy non li trovoOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi, in realta si chiama shadow guardian, o una cosa del genere...
ma è ugual a uncharted
Commenta
-
-
Si anche per ipad! Io sto sclerando in attesa di sentinel 3 x ipad!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioah ok ok dovrebbe esserci anche per Ipad se non erro. Cmq apptrack è ottimo anche se giochi come lara croft, tomb rider, eternal legacy non li trovo
Commenta
-
-
E non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui c'è qualcuno che non ha ancora jailbreakkato vero all?
Commenta
-
-
non c'è niente che possa fare per metterlo a posto?caz.zo non voglio aver buttato via una barca di soldiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ti basta cercare uno di queoi negozi/siti che rimettono a posto gli schermi dell'Iphome!Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggionon c'è niente che possa fare per metterlo a posto?caz.zo non voglio aver buttato via una barca di soldi

Commenta
-
-
io con il jailbreak faccio le stesse identiche cose con in più il fatto che ho tom tom full europa e altre applicazioni che costano poco...Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....
Commenta
-
-
Non credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio con il jailbreak faccio le stesse identiche cose con in più il fatto che ho tom tom full europa e altre applicazioni che costano poco...
Commenta
-
-
a bhe se sei ricco non ci sono problemi, mi sembra giusto.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!
l'unica cosa che non si può fare è aggiornare in un lampo.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....
Last edited by X3me; 17-12-2010, 13:40:47.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Gia... Io sono WDM... Si sa...(cit.)Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa bhe se sei ricco non ci sono problemi, mi sembra giusto.
Commenta
-
-
spendere 40€ per un navigatore che puoi avere gratis non lo chiami essere ricchi?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGia... Io sono WDM... Si sa...(cit.)
Commenta
-

Commenta