Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
si ma un utente mi disse che se presento problemi posso richiederlo gratuitamenteOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiose non sbaglio erano gratuite fino al 30 settembre....
Commenta
-
-
ero io leo...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma un utente mi disse che se presento problemi posso richiederlo gratuitamente
non mi sono informato più di tanto sulla questione.... però sò che si può fare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosono fottuto O_O non mi va più il tasto powerOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil tasto power dell'iphone XD quello sopra!!non posso andare in DFU per usare limer1ne
spero in shatter e greepoisonMa avete avuto problemi dopo il jail della 4.1? io sono indeciso se farlo o menoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me non so perchè non va più la vibrazione. Cioè ieri quando installavo il 4.1 da itunes, ha vibrato una volta collegato, ma del resto non va non so come mai
Commenta
-
-
Altra cosa, so che Rik e X3me se non erro avete la zero limits on con l'iphone, avete visto questa?
Commenta
-
-
Mmm poi mi metto a confrontare per bene i piani e ti dico che ne pensoOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAltra cosa, so che Rik e X3me se non erro avete la zero limits on con l'iphone, avete visto questa?
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...o_Limits_Smart

Commenta
-
-
beh sembra uguale in tutto e per tutto cioè rinnovo ad 1€ ecc ma se pensi che con 0,50cent al gg fai tutto mi pare vantaggiosa. Anch'io ho la 0 limits on ma solo internet sono 0,30cent primo sms 0,15cent e già siamo quasi pari se poi chiami anche solo una volta al giorno direi che non c'è paragone considerando anche le tariffe verso gli altri operatoriOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm poi mi metto a confrontare per bene i piani e ti dico che ne penso
Commenta
-
-
io no problema, la 4.1 va benissimo, l'unico problema è che i temi per il 3.0 non funzionano, le icone non cambiano, bisogna aspettare che facciano quelli per il 4.0" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no no io ho il tasto power rotto e non posso mettere in dfuOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa avete avuto problemi dopo il jail della 4.1? io sono indeciso se farlo o meno
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Commenta