Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    P.S: Socio non ti fidare di Moreno che và ancora a GPL, telefona dalle cabine sparse per la città, e si collega utilizzando le reti wireless non protette.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Ho preso il GT RS e mi hanno regalato l'iphone 4G, qualcuno saprebbe consigliarmi dove posso acquistare la pellicola di protezione trasparente che riveste tutto il cellulare (non solo lo schermo), ricordo che qualche utente la possiede di già.

      P.S: Socio non ti fidare di Moreno che và ancora a GPL, telefona dalle cabine sparse per la città, e si collega utilizzando le reti wireless non protette.

      massi hai scassato la minchia

      YouTube - iPhone 4: Invisible Shield Installation
      sigpic

      Commenta


        Zergiooooo!!! Non hai letto il mio mssg!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          Brutto afrikano ma dove lo posso comperare??

          P.S: Scusa ma come fà un terrone come te ad abitare a Bergamo?
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Brutto afrikano ma dove lo posso comperare??

            P.S: Scusa ma come fà un terrone come te ad abitare a Bergamo?
            sul sito della invisible shield. Costa un pochino di più rispetto alle altre pellicole perchè è leggermente più spessa e ti danno il piccolo spray nebulizzante per applicare la pellicola. Se vuoi risparmiare e avere qualcosa cmq di ottima qualità e di spessore minore vai di bestskinever.com
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Dnp ma non mettercela quella porcheria!

              Commenta


                Ho l'iPhone 4 da 2 giorni prima che uscisse in Italia e fino ad ora non ho mai visto un graffietto!! Ne davanti ne dietro! E non ho mai usato pellicole end company! Uso solo una custodia a tracollo crumpler... La stessa che usavo per il 3 g e 3 gs...
                L'unica righetta che si è fatta sul 4, è sul tasto home! Cioè la parte in rientranza e meno esposta!! O.O non riesco ancora a capire come sia potuto succedere!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ho Tim,

                  con iphone uso una sim Tre con opzione super interrnet,

                  dovrei passare il mio numero tim su tre appena consegnano l'iphone 4 dove l'ho prenotato vicino casa mia in modo da unificare il tutto.

                  con la tre farei un abbonamento top 400.

                  ciao
                  Sto valutando proprio questa opzione e a tal proposito volevo conferme sulla possibilità di bloccare il roaming che vanificherebbe la teorica convenienza di 3.
                  Inoltre avete news sulla possibilità di avere sfondi dinamici (come android fa da tempo) senza sbloccare l'iPhone (magari con aggiornamenti futuri del firmware)?
                  "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                  "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    sul sito della invisible shield. Costa un pochino di più rispetto alle altre pellicole perchè è leggermente più spessa e ti danno il piccolo spray nebulizzante per applicare la pellicola. Se vuoi risparmiare e avere qualcosa cmq di ottima qualità e di spessore minore vai di bestskinever.com
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      sul sito della invisible shield. Costa un pochino di più rispetto alle altre pellicole perchè è leggermente più spessa e ti danno il piccolo spray nebulizzante per applicare la pellicola. Se vuoi risparmiare e avere qualcosa cmq di ottima qualità e di spessore minore vai di bestskinever.com
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Dnp ma non mettercela quella porcheria!
                        A cuccia cane transessuale.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          A cuccia cane transessuale.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            c'è chi ha detto che è una porcheria. se vuoi dnp ti mando la foto del mio iphone con applicata la pellicola bestskinever, messa perfetta e se non sai che c'è non la vedi. Dai retta a me non a quelli che sono impediti (Rik sai che tvb)
                            L'importante è usare l'acqua
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Brutto afrikano ma dove lo posso comperare??

                              P.S: Scusa ma come fà un terrone come te ad abitare a Bergamo?

                              pezzo di culo, dare del terrone a me è come dire a niko ( ma è ancora vivo? ) che preferisce la patata al tuo pistolino
                              fai conto che io ho in casa la pellicola ma non l'ifon
                              sigpic

                              Commenta


                                c'è steve job su italia uno. i simpson
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎