Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ma in background ci puoi tenere qualsiasi cosa,anche office e navigatore,si parlava di giochi perchè sono le app che consumano più memoria.
    infatti la mia sui giochi era un battuta --->
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      esageri, è che li ritengo utili per un sacco di cose GPS, office, ecc... ed invece li ritengo del tutto inutili per i giochi
      Detto da te che se non erro hai un 5800, con cui ci si ascolta la musica??
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        infatti la mia sui giochi era un battuta --->
        Pure la mia era una battuta

















        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Detto da te che se non erro hai un 5800, con cui ci si ascolta la musica??
          Cosa c'entra? Mi vuoi paragonare la funzionalità di ascoltare musica rispetto a quella dei giochi a livello di importanza ogni giorno?

          ps: spero che da questa frase tu non pensi che io ritenga il 5800 superiore all'aifone perché non lo penso caso mai fraintedessi
          Last edited by gbpackers; 14-07-2009, 12:36:31.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Pure la mia era una battuta


            sigpic

            Commenta


              Belliffimo Monkey Island Special Edition,in ogni momento con uno swipe a 2 dita si può switchare dall'edizione speciale a quella originale,comandi intuitivissimi,0 rallentamenti,fantastico!

              Commenta


                jessò, prova little runner XD è stupendo!!!!
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  jessò, prova little runner XD è stupendo!!!!

                  Carino,mi ha fatto venire in mente un cartone che trasmettevano quando ero piccino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Carino,mi ha fatto venire in mente un cartone che trasmettevano quando ero piccino
                    quando ti prende è stupendo O_o
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Da quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
                      Cl4ud

                      Commenta


                        ragazzi, velocemente:
                        con la tre ho la possibilità di prendere il 3gs 16gb a 199€... con contratto serosei a 29€/mese mi danno 400minuti verso tutti + 200sms verso tutti + 4gb di connessione al mese... è buona come offerta? se si domattina vado a prenderlo, che ne dite?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          ragazzi, velocemente:
                          con la tre ho la possibilità di prendere il 3gs 16gb a 199€... con contratto serosei a 29€/mese mi danno 400minuti verso tutti + 200sms verso tutti + 4gb di connessione al mese... è buona come offerta? se si domattina vado a prenderlo, che ne dite?
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            ah, il contratto di cui parlo, zerosei, ha una durata di 23 mesi, con polizza minikasco, cioè posso cambiare l'iphone una volta all'anno.
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              prendilo subito e poi ti renderai conto della potenza apple.
                              Poi dopo ti diciamo noi come sbloccarlo (non si perde la garanzia) e renderlo ancora piu bbello
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                ma se lo prendo dalla 3 ci posso mettere le altre schede?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎