Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai Gary è triste lo sò................... fattene una ragione
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Dai Gary è triste lo sò................... fattene una ragione
      ma di che, io non lo cambierei per niente al mondo, magari fossi stato così soddisfatto ogni volta che ho avuto un telefono ( e io ne ho avuti veramente uno sproposito )
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        stai sempre a punzecchiare.


        Da quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
        Cmq si,l'N97 supporta il backgrounding,peccato che imho un'applicazione come Real Racing non ci gira neppure da sola,figuriamoci assieme ad altre 10 applicazioni (tra cui se non erro Assassins Creed e Metal Gear),senza alcun rallentamento

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ma di che, io non lo cambierei per niente al mondo, magari fossi stato così soddisfatto ogni volta che ho avuto un telefono ( e io ne ho avuti veramente uno sproposito )
          Si può essere contenti pensando di correre con una 500 , certo è che non si può certo dire di avere una Ferrari..

          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Da quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
          Cmq si,l'N97 supporta il backgrounding,peccato che imho un'applicazione come Real Racing non ci gira neppure da sola,figuriamoci assieme ad altre 10 applicazioni (tra cui se non erro Assassins Creed e Metal Gear),senza alcun rallentamento
          Azz chissà dove sarà finito quel sekkerrimo dopo l'impennata del prezzo del Gpl è sparito bah....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Ma poi io non ce l'ho su con lui ma con il suo nokia

            Gary t.v.b.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Da quando è scomparso Rampage con la sua TT a Gpl sei diventato il bersaglio preferito
              Cmq si,l'N97 supporta il backgrounding,peccato che imho un'applicazione come Real Racing non ci gira neppure da sola,figuriamoci assieme ad altre 10 applicazioni (tra cui se non erro Assassins Creed e Metal Gear),senza alcun rallentamento
              real racing al momento è disponibile sono in jar e non ngage, quindi non avendola nella stessa versione dell'iphone non posso valutare. posso dirti che però con giochi in sis come openttd ( che sono 4 mega ) , paris night e simcity in background, runna bene e non rallenta. fino ad ora problemi di rallentamento non ne ho ancora fortunatamente provati, toccherà fare video



              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Ma poi io non ce l'ho su con lui ma con il suo nokia

              Gary t.v.b.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                per la cronaca le app e game aperti erano questi

                Weathereye
                Random Facts
                Chalky
                Google App
                Telefono
                Mail

                Assassin’s Creed
                Metal Gear Solid Touch
                Real Racing
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  mhmh parliamo di telefoni o di postazioni di gioco?!?!?!?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    YouTube - Multi tasking on the iPhone 3GS

                    La putenza del 3g ass in multitasking
                    non si vede bene, ma a me piu' che un multitasking mi sembra una semplice dimostrazione veloce di varie app..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      non si vede bene, ma a me piu' che un multitasking mi sembra una semplice dimostrazione veloce di varie app..
                      E' la nuova versione di backgrounder,fidati ce l'ho anch'io,le app sono tutte aperte contemporaneamente

                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      mhmh parliamo di telefoni o di postazioni di gioco?!?!?!?
                      Se volevo solo un telefono rimanevo con questo:


                      Ricordo che la ricezione era ottima
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 14-07-2009, 11:47:10.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        E' la nuova versione di backgrounder,fidati ce l'ho anch'io,le app sono tutte aperte contemporaneamente
                        alright thanks.. ho letto qui e là che funzionano solo 2 app contemporaneamente, tu invece dici che è un multitasking vero e proprio? e il resto è tutto ok, nessun bug particolare da segnalare tipo con Safari?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                          alright thanks.. ho letto qui e là che funzionano solo 2 app contemporaneamente, tu invece dici che è un multitasking vero e proprio? e il resto è tutto ok, nessun bug particolare da segnalare tipo con Safari?
                          Allora,l'iphone con firm 3.0 anche non jailbreakkato può tenere aperte contemporaneamente telefono-mail-safari-ipod,quì invece parliamo di un iphone jailbreakkato con installato backgrounder+mquickdo,puoi tenere aperte tutte le app che vuoi (almeno fino a riempire i 256mb di ram)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio



                            Se volevo solo un telefono rimanevo con questo:


                            Ricordo che la ricezione era ottima
                            esageri, è che li ritengo utili per un sacco di cose GPS, office, ecc... ed invece li ritengo del tutto inutili per i giochi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Allora,l'iphone con firm 3.0 anche non jailbreakkato può tenere aperte contemporaneamente telefono-mail-safari-ipod,quì invece parliamo di un iphone jailbreakkato con installato backgrounder+mquickdo,puoi tenere aperte tutte le app che vuoi (almeno fino a riempire i 256mb di ram)
                              ok.. tenere aperte tel-mail-ipod-safari mi interessa ben poco, preferirei avere aperta radio-game-mess-mail .. anyway tu hai info riguardo l'uscita del TomTom?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                ok.. tenere aperte tel-mail-ipod-safari mi interessa ben poco, preferirei avere aperta radio-game-mess-mail .. anyway tu hai info riguardo l'uscita del TomTom?
                                Arriva entro la fine dell'estate,io cmq mi trovo bene con navigon

                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                esageri, è che li ritengo utili per un sacco di cose GPS, office, ecc... ed invece li ritengo del tutto inutili per i giochi

                                Ma in background ci puoi tenere qualsiasi cosa,anche office e navigatore,si parlava di giochi perchè sono le app che consumano più memoria.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎