Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    se andrà come penso, presto ci sarà una guerra tra nokia e apple nel campo dei videogiochi coi due terminali di punta, almeno da entrambi le parti ci becchiamo un mucchio di giochi fighi
    La concorrenza fà sempre bene a noi consumatori
    Quello che imho frena Nokia (oltre all'hardware un pò datato,ma questo è secondario) è il fatto di dover gestire molte più configurazioni (processore,risoluzioni,touch-tastiera fisica,ecc) allo stesso tempo.Non conosco i dati di vendita ma ad esempio presumo che il 5800 abbia venduto molto di più dell'N97,ecco mi pare difficile che escano giochi che sfruttino al 100% l'N97.
    Io ad esempio magari avrei preferito una maggiore risoluzione dello schermo del 3gs,ma capisco che facendo così si sarebbe vanificato il lavoro (ed i guadagni,ndr) di migliaia di sviluppatori (soprattutto quelli piccoli)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      La concorrenza fà sempre bene a noi consumatori
      Quello che imho frena Nokia (oltre all'hardware un pò datato,ma questo è secondario) è il fatto di dover gestire molte più configurazioni (processore,risoluzioni,touch-tastiera fisica,ecc) allo stesso tempo.Non conosco i dati di vendita ma ad esempio presumo che il 5800 abbia venduto molto di più dell'N97,ecco mi pare difficile che escano giochi che sfruttino al 100% l'N97.
      Io ad esempio magari avrei preferito una maggiore risoluzione dello schermo del 3gs,ma capisco che facendo così si sarebbe vanificato il lavoro (ed i guadagni,ndr) di migliaia di sviluppatori (soprattutto quelli piccoli)
      infatti io spero nella concorrenza spietata perchè significa avere da entrambi le parti centinaia di applicazioni e giochi in più , alla fine chissene di chi è meglio o non è meglio. Ad ogni modo, non posso ancora valutare l'ngage perchè dovrebbe uscire a giorni l'aggiornamento definitivo per 5th, ho visto fino ad ora le prove le screen e i video dei vari giochi, e quelli che condivide con iphone sono identici, mentre giochi come hexen heretic doom i vari quake li runna alla perfezione, sia portrait che landscape. spero solo che venga a sfruttato a dovere l'accellerometro, cosa che per ora ho visto raramente e male nei file sis, giochini da 300 kb ci siamo già capito... l'n97 e 5800 montano lo stesso os, ma l'n97 se non erro è più veloce, quindi a regola tutto ciò che è dedicato per 5800 runna meglio su n97 ( un pò come vecchio iphone e iphone 3gs in poche parole ) .. la compatibilità è ovviamente completa essendo lo stesso OS.. speriamo in bene, una guerra spietata è ciò che serve da entrambe le parti, e io sono sicuro che il primo a cogliere la sfida sarà proprio l'apple


      comunque spero in un porting di quel simil gta, è troppo spettacolo
      Last edited by Gary; 08-07-2009, 21:30:34.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Gary devi provare l'applicazione Ocarina di Zelda

        Commenta


          Monkey Island presto in AppStore? | iPhone 3GS - iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia: iPhone EDGE, iPod Touch, iPhone 3G S, iPhone 3G new
          Un nuovo video in-game per Worms! | iPhone 3GS - iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia: iPhone EDGE, iPod Touch, iPhone 3G S, iPhone 3G new

          http://www.youtube.com/watch?v=0_BHM...layer_embedded

          YouTube - iSamurai Demo
          Un modo originale per far volare 600 euro di cellulare

          PS: proporrei di unificare i topic riguardanti il melafonino,tanto la compatibilità del software tra 2g\3g\3gs è totale
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-07-2009, 14:10:20.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            infatti io spero nella concorrenza spietata perchè significa avere da entrambi le parti centinaia di applicazioni e giochi in più , alla fine chissene di chi è meglio o non è meglio. Ad ogni modo, non posso ancora valutare l'ngage perchè dovrebbe uscire a giorni l'aggiornamento definitivo per 5th, ho visto fino ad ora le prove le screen e i video dei vari giochi, e quelli che condivide con iphone sono identici, mentre giochi come hexen heretic doom i vari quake li runna alla perfezione, sia portrait che landscape. spero solo che venga a sfruttato a dovere l'accellerometro, cosa che per ora ho visto raramente e male nei file sis, giochini da 300 kb ci siamo già capito... l'n97 e 5800 montano lo stesso os, ma l'n97 se non erro è più veloce, quindi a regola tutto ciò che è dedicato per 5800 runna meglio su n97 ( un pò come vecchio iphone e iphone 3gs in poche parole ) .. la compatibilità è ovviamente completa essendo lo stesso OS.. speriamo in bene, una guerra spietata è ciò che serve da entrambe le parti, e io sono sicuro che il primo a cogliere la sfida sarà proprio l'apple


            comunque spero in un porting di quel simil gta, è troppo spettacolo
            dai gary, ammetti che ti stò a veni la voglia di iphone...

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              dai gary, ammetti che ti stò a veni la voglia di iphone...
              nha, però è innegabile che runna molto bene i giochi e che l'apple store è veramente fornito alla grande, ci ho dato un occhio ieri ed è pieno di roba molto interessante, ma la mia opinione non cambia
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                Gary devi provare l'applicazione Ocarina di Zelda

                e stai male avevo pure provato a suonare il tema di zelda (sul sito ci sono gli spartiti)
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Con l'iphone ci puoi fare veramente di tutto...


                  YouTube - Pippare la cocaina con l'Iphone!!!!
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    e stai male avevo pure provato a suonare il tema di zelda (sul sito ci sono gli spartiti)
                    Si ho visto il vidéo di uno che la suonava ma come fanno io manco riesco un do re mi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Con l'iphone ci puoi fare veramente di tutto...


                      YouTube - Pippare la cocaina con l'Iphone!!!!
                      Ma porca di quella troix uahuahuauhauhuhauhauhauha
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Ma porca di quella troix uahuahuauhauhuhauhauhauha

                        Il bello è che c'è chi ha fatto i soldi con simulatori di peti o altre minchiatine per iphone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Ma porca di quella troix uahuahuauhauhuhauhauhauha
                          uhm...è un video, non esiste quella app -.-'
                          cmq sull'ultimo numero di jack l'iphone 3gs domina incontrastato XD fantastico
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            uhm...è un video, non esiste quella app -.-'
                            cmq sull'ultimo numero di jack l'iphone 3gs domina incontrastato XD fantastico
                            Esiste esiste....
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Esiste esiste....
                              se usi l'iphone come tavolino per la coca ok, ma questa applicazione è solamente un video XD

                              Basta leggere dal sito le condizioni.
                              The iSnort - Terms & Conditions
                              You accept and acknowledge that the Video is only a video, and not a software application.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                ahahah ma è un idiozia dai XD
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎