Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
non ho mai visto un telefono con un flash così potente!!! la foto l'ho fatta da 3 metri di distanza!!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon male direi...
Commenta
-
-
ottimi, ovviamente!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi video in HD cm sono?
Commenta
-
-
eccovi un video... però non è in landscape...
PS.
scusate i bassi livelli ma il resto dei video e foto sono della famiglia quindi non posso linkare...
YouTube - scemi che giocano a pallone!
Commenta
-
-
hai messo la risoluzione a min. 720p si?!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo peccato si veda così..però sembrano buoni
Commenta
-
-
Daiii, minimo landscape.....Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioeccovi un video... però non è in landscape...
PS.
scusate i bassi livelli ma il resto dei video e foto sono della famiglia quindi non posso linkare...
YouTube - scemi che giocano a pallone!
Commenta
-
-
Ahahah pure io vagherò come un desaparecido da un negozio all'altro,sperando che qualcuno apprezzi il mio buon vecchio cash senza rifilarmi una finanziaria per prendere un cellulareOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo voglio, lo voglio
oggi devo andare a vedere se si trova.... 

Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta