Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    E' un rischio concreto trattandosi di mio padre

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ma fai cosììììììì
      620 euro giù dallo scoglio?
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Io ci gioco pochissimo col melafonino,ma direi che siamo quasi ai livelli di psp:

        GangStar: Il gioco “misterioso” di Gameloft simile al famosissimo GTA [Video] | iPhone 3GS - iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia: iPhone EDGE, iPod Touch, iPhone 3G S, iPhone 3G new

        Commenta


          i livelli della psp è una sparata bella grossa, ma ammetto che sono piacevolmente sorpreso da questo video e dal gioco in generale
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Ragazzi questo cell verso quale gestore lo avete comprato? Vorrei fare una sorta di abbonamento pagandolo un pò per volta
            Consigliatemi voi.
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
              Ragazzi questo cell verso quale gestore lo avete comprato? Vorrei fare una sorta di abbonamento pagandolo un pò per volta
              Consigliatemi voi.

              Per me le tariffe migliori sono 2:

              -Tre (abbonamento o ricarica,dipende dalle tue abitudini) se dove abiti la copertura è ottima (perchè se navighi in roaming sono caxxi amari)
              -altrimenti abbonamento Tim Starter

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                i livelli della psp è una sparata bella grossa, ma ammetto che sono piacevolmente sorpreso da questo video e dal gioco in generale
                In effetti quando ho postato il link c'era solo il video e sembrava meglio rispetto poi agli screens statici
                Io cmq preferisco i giochi sviluppati appositamente per iphone,quindi basati "nativamente" su touch+accelerometro,senza il "pad virtuale",attualmente ho Doom,Real Racing e PES che sono forse il massimo in quanto a grafica,e poi scummVm (emulatore per i classici della Lucas),Rolando2 (platform carino,tipo Locoroco),Texas Hold'em (sviluppato dalla Apple,sembra vero,peccato per l'intelligenza artificiale dei giocatori),Star Defence (ottimo tower game),Toki Tori (altro platform carino)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Per me le tariffe migliori sono 2:

                  -Tre (abbonamento o ricarica,dipende dalle tue abitudini) se dove abiti la copertura è ottima (perchè se navighi in roaming sono caxxi amari)
                  -altrimenti abbonamento Tim Starter
                  Ma tra la ricaricabile e abbonamento, che differenza c'è?
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    con tutto il rispetto per il nostro amato iphone eh...ma giocare con l'accelerometro nei giochi di guida (real racing) e in tanti altri è veramente una merda dai...
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Ma tra la ricaricabile e abbonamento, che differenza c'è?

                      Abbonamento paghi una quota fissa ed hai tot minuti e giga di traffico internet,se sfori paghi secondo il piano tariffario,non c'è possibilità di accumulare minuti.
                      Ricaricabile significa che hai un obbligo di ricarica mensile(se non erro 10-20 o 30 euro),il credito che non consumi ti rimane sulla sim.

                      In entrambi i casi si tratta di contratti biennali,anche se il telefono non è assolutamente sim-lock ed è di tua proprietà,niente comodati

                      La questione fondamentale è:se hai una buona copertura vai di 3,le proposte sono nettamente migliori della concorrenza,altrimenti vai di Tim,Vodafone se non erro è competitiva solo nell'offerta super-mega-illimitato da 100 euri al mese,ma non penso ti interessi
                      Last edited by Je ssò Foorttt''; 08-07-2009, 12:37:51.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        con tutto il rispetto per il nostro amato iphone eh...ma giocare con l'accelerometro nei giochi di guida (real racing) e in tanti altri è veramente una merda dai...

                        Real Racing presa la mano è divertente,certo giocare a Forza Motorport 3 spaparanzato sul divano col volante tra le mani è un'altra cosa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Real Racing presa la mano è divertente,certo giocare a Forza Motorport 3 spaparanzato sul divano col volante tra le mani è un'altra cosa
                          prova dirt moto, uno schifo allucinante, come fai a guidare se devi star li a girare la testa per vedere bene lo schermo?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            In effetti quando ho postato il link c'era solo il video e sembrava meglio rispetto poi agli screens statici
                            Io cmq preferisco i giochi sviluppati appositamente per iphone,quindi basati "nativamente" su touch+accelerometro,senza il "pad virtuale",attualmente ho Doom,Real Racing e PES che sono forse il massimo in quanto a grafica,e poi scummVm (emulatore per i classici della Lucas),Rolando2 (platform carino,tipo Locoroco),Texas Hold'em (sviluppato dalla Apple,sembra vero,peccato per l'intelligenza artificiale dei giocatori),Star Defence (ottimo tower game),Toki Tori (altro platform carino)
                            a livelli di videogiochi sicuramente l'iphone è sopra ogni altro telefono. L'unico rivale attuale che può tener testa è la serie 60 5th 5800 e n97 grazie all'ngage che offre diversi giochi presenti anche su iphone, come spore e need for speed , ma fino a che non si sbrigano a sviluppare l'applicazione e nuovi giochi ( la collezione è ricca ma conoscendo l'andazzo dell'iphone duplicano i giochi appena la 5th runna ngage ) , l'iphone gli rimane superiore su questo frangente. mi dispiace ammetterlo ma se devo essere obbiettivo tocca dire la verità

                            per curiosità, l'iphone runna hexen heretic duke nukem 3d e quake 2 e 3 o ancora non hanno sviluppato nulla !?
                            Last edited by Gary; 08-07-2009, 15:51:08.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              a livelli di videogiochi sicuramente l'iphone è sopra ogni altro telefono. L'unico rivale attuale che può tener testa è la serie 60 5th 5800 e n97 grazie all'ngage che offre diversi giochi presenti anche su iphone, come spore e need for speed , ma fino a che non si sbrigano a sviluppare l'applicazione e nuovi giochi ( la collezione è ricca ma conoscendo l'andazzo dell'iphone duplicano i giochi appena la 5th runna ngage ) , l'iphone gli rimane superiore su questo frangente. mi dispiace ammetterlo ma se devo essere obbiettivo tocca dire la verità

                              per curiosità, l'iphone runna hexen heretic duke nukem 3d e quake 2 e 3 o ancora non hanno sviluppato nulla !?

                              Quake3 (in versione "non ufficiale") sicuro già dai tempi dell'iphone 2g,hexen ed heretic non ricordo,su duke nukem ho trovato questo,sugli altri titoli iD sviluppati appositamente,oltre ai già usciti Wolf RPG e Doom Resurrection ho trovato questo.Ma il bello penso arriverà quando il 3gs arriverà ad una quota di mercato tale da consentire lo sviluppo di giochi in esclusiva.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Quake3 (in versione "non ufficiale") sicuro già dai tempi dell'iphone 2g,hexen ed heretic non ricordo,su duke nukem ho trovato questo,sugli altri titoli iD sviluppati appositamente,oltre ai già usciti Wolf RPG e Doom Resurrection ho trovato questo.Ma il bello penso arriverà quando il 3gs arriverà ad una quota di mercato tale da consentire lo sviluppo di giochi in esclusiva.
                                se andrà come penso, presto ci sarà una guerra tra nokia e apple nel campo dei videogiochi coi due terminali di punta, almeno da entrambi le parti ci becchiamo un mucchio di giochi fighi
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎