Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre ad essere una scheggia ha anche un'ampio margine:con ipod+safari+mobileMe push sbsettings segna 150mb di ram disponibile.
    Infine sulla questione raffreddamento io non ho notato differenze col 3g,oggi l'ho fatto testare per oltre un'ora a mio fratello con Doom,temperatura assolutamente nella norma
    PS:l'unica app che stranamente non và è linguo (multi-traduttore),per caso a voi dà problemi con il firm 3.0?
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-07-2009, 18:20:19.

    Commenta


      Sentite ma quel tizio col Nokia N97 si è fatto più sentire???
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Sentite ma quel tizio col Nokia N97 si è fatto più sentire???
        ahahha ma ciuppaaaaaa!! il gioiellino va che è una meraviglia, ieri l'ho pure aggiornato
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ahahha ma ciuppaaaaaa!! il gioiellino va che è una meraviglia, ieri l'ho pure aggiornato
          Lo sò che funzionicchia, è solo un pò lentuccio
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            nha, è una delle pochissime volte che mi sento appagato da un telefono al 100%
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Fantastico Worms su iphone:
              YouTube - Pocket Gamer exclusive: Worms on iPhone
              Doom Resurrection:
              YouTube - DOOM: iPhone 3GS
              Misterioso trailer di un gioco tipo gta:
              Coming soon on iPhone

              Tech demo di Real Racing su 3gs:
              YouTube - Firemint tech demo: iPhone 3G vs iPhone 3GS

              Emulatore Playstation:
              YouTube - psx4iphone on the iPhone 3GS
              Emulatore Scumm:
              YouTube - Monkey island 3 Su Iphone! Intro




              Data la presenza di Gary posto anche qualcosa per il suo gioiellino:
              YouTube - Arcade Original Pong
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-07-2009, 20:34:09.

              Commenta


                finalmente mio!

                Gary schiatta!!

                Commenta


                  Ma la pallina nell'ultimo gioco và veloce??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    finalmente mio!

                    Gary schiatta!!
                    you can't compete
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Porca ***** se legna sto iPhone , va a finire che da filo da torcere anche alle console portatili.



                      Commenta


                        Zè,te che sei un bisnesmen,che installo per filtrare le chiamate sul 3g di mio padre,iBlacklist o Mcleaner?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Zè,te che sei un bisnesmen,che installo per filtrare le chiamate sul 3g di mio padre,iBlacklist o Mcleaner?
                          Bha, io rispondo se ne ho voglia e richiamo e ne ho voglia, cozi fa il biznezzmen



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Bha, io rispondo se ne ho voglia e richiamo e ne ho voglia, cozi fa il biznezzmen
                            Zi,ma se hai un migliaio di clienti/pazienti che ti rompono le balle mentre cerchi di goderti le uniche 2 settimane di ferie dell'anno un programmino del genere torna utile,fidati
                            La versione curata di iBlacklist è ancora quella vecchia e dà qualche problema col 3.0,ora provo con Mclener poi faccio sapere

                            Commenta


                              Mcleaner sicuramente
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Zi,ma se hai un migliaio di clienti/pazienti che ti rompono le balle mentre cerchi di goderti le uniche 2 settimane di ferie dell'anno un programmino del genere torna utile,fidati
                                La versione curata di iBlacklist è ancora quella vecchia e dà qualche problema col 3.0,ora provo con Mclener poi faccio sapere
                                Ma fai cosììììììì


                                YouTube - Tre Uomini e Una Gamba - MovieSketch (Telefonata 4)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎