Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    com'è Je ssò???

    sbaglio o hai gia jelbrekkato??mi sembra di vedere le stringhe di terminal O.o
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      com'è Je ssò???

      sbaglio o hai gia jelbrekkato??mi sembra di vedere le stringhe di terminal O.o

      Il mio 3gs è ancora in un magazzino ad Amsterdam (oltre al fatto che io non sò programmare neanche pong per iPhone),quello è di GeHot

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Il mio 3gs è ancora in un magazzino ad Amsterdam (oltre al fatto che io non sò programmare neanche pong per iPhone),quello è di GeHot
        azz pensavo ti eri fotografato il nuovo 3gs
        cmq non centra il programmare XD terminal è l'applicazione cydia per dare i comandi tipo msdos
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          azz pensavo ti eri fotografato il nuovo 3gs
          cmq non centra il programmare XD terminal è l'applicazione cydia per dare i comandi tipo msdos
          Si,lo sò,era per rendere l'idea del fatto che sono solo un utilizzatore finale del JB
          Il mio 3gs dovrebbe arrivarmi tra mercoledì e giovedì,giusto in tempo per un redsnow 3gs

          Commenta


            je ssò foorttt dillo dai, ti si è gia surriscaldato e non dici niente
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              je ssò foorttt dillo dai, ti si è gia surriscaldato e non dici niente
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                no m a parte gli scherzi che ***** ha fatto apple con il mio fantastico iphone??pensavo fossero dei casi isolati invece tutti i WHITE hanno questo problema

                Quello che mi ha fatto rimanere così è questo pezzo di articolo

                " Secondo la Apple, questi sono le azioni da non compiere per evitare il surriscaldamento dell’iPhone:

                -Lasciare il dispositivo in macchina in una giornata particolarmente calda;
                -Lasciare il dispositivo sotto i raggi diretti del sole per un lungo periodo di tempo;
                -Utilizzare determinate applicazioni in condizioni climatiche piuttosto calde o sotto al sole per un lungo periodo di tempo, come il GPS nella macchina o ascoltare la musica sotto al sole."
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  je ssò foorttt dillo dai, ti si è gia surriscaldato e non dici niente
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio


                  Hahahaha maledetti gufi!!!
                  Il gioiellino doveva arrivare max oggi ma il traking del corriere è fermo da ieri all'hub di Pescara.Temo che ne riparla lunedì.
                  Per i problemi di surriscaldamento finora si tratta di casi isolatissimi e rigurdano entrambi i modelli,ovvio che sul white si nota di più rispetto al black,in ogni caso se il problema si dovesse presentare lo spedisco in assistenza all'istante
                  PS:è arrivato il jailbreak di GeHot,che rosicamento!

                  Commenta


                    Sono appena tornato a casa e l'ho trovato che mi aspettava sul comodino

                    Unlockkato giusto il tempo di fare una fotina dal balcone(poca luce e non ho ancora settato nulla):


                    Scappo in palestra,a dopo per un primo resoconto del gioiello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Sono appena tornato a casa e l'ho trovato che mi aspettava sul comodino

                      Unlockkato giusto il tempo di fare una fotina dal balcone(poca luce e non ho ancora settato nulla):


                      Scappo in palestra,a dopo per un primo resoconto del gioiello
                      Complimenti per la location dove abiti, cavolo hai il mare a 50metri
                      La foto (intesa come qualità)................. boh oddio così come l'hai postata non mi sembra niente di che
                      sigpic

                      Commenta


                        Non è venuta un granchè,un pò per le condizioni sfavorevoli (avevo il sole che tramontava alle mie spalle,con il balcone che mi faceva ombra),un pò perchè lo avevo settato ad minkiam senza autofocus.
                        Smanettando un pò si ottengono risultati soddisfacenti:

                        di certo la fotocamera non è il punto forte del melafonino (i video invece sembrano ben oltre la media,a livello dell'omniaHD),ma per uploadare foto su flicker,facebook,ecc...và bene
                        L'ho appena jailbreakkato,impressionante la velocità di alcune operazioni che col 3g facevano perdere tempo,tipo cydia e resprings,senza parlare di giochi,finder,safari,navigatore...una scheggia

                        PS:la Apple si è scusata del giorno di ritardo nella spedizione regalandomi 20 euro nell'Appstore-iTunes (dubito mi serviranno a qualcosa,ma apprezzo il pensiero )
                        Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-07-2009, 02:16:06.

                        Commenta


                          jessò cribbio non ce ne fotte delle foto si sa che fanno un po cagare, anche se cmq l'ultima è venuta bene cmq bene bene sono contento che mi confermi il fatto della velocità superiore al 3g (lo prenderei solo per il fatto che cydia è veloce e non devi aspettare una vita)
                          Bravo sono fiero di te!!!

                          p.s sti cazzi dove abiti?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            je ssò ma mi abiti davanti !? ho quasi lo stesso panorama se esco dalla porta, con tanto di marocchino annesso che vende robaccia
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              L'ho appena jailbreakkato,impressionante la velocità di alcune operazioni che col 3g facevano perdere tempo,tipo cydia e resprings,senza parlare di giochi,finder,safari,navigatore...una scheggia
                              Ecco che mi viene voglia.....



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Ecco che mi viene voglia.....
                                YouTube - Cydia 3G Vs 3Gs
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎