Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Appunto.............. si parla di un telefonino e non di un bene primario e necessario per vivere

    Con questo non critico che lo compra e chi se lo può permettere, solo che lo trovo un pò futile come acquisto per uno che non lo utilizza appieno per lavoro

    Tutto qui
    io non lo uso per lavoro però serve per integrare la mia dipendenza da internet no cmq a parte gli scherzi la questione è che c'è chi lo compra per lavoro (bene) chi per passione (vedi me, o altri del forum) o per tirarsela (sfruttando il 10% del potenziale apple). e per quest'ultima categoria sono legnate
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      1 informazione..............istallando il nuovo aggiornamento per il 3g, cosa si aggiunge al menù del telefono?
      avevo sentito dire che cn questo nuovo software, il 3g avrebbe avuto tra le nuove funzionalità anche il navigatore sviluppato dalla tom tom, e funzionante senza pagare nessuna connessione ad internet....vero????

      Commenta


        no, il tom tom per iphone ancora deve uscire. Per le nuove funzioni e aggiunte al menù guarda su google perchè ora come ora non ho voglia di elencarle

        Cmq se hai jeilbreakkato puoi mettere tutti i navigatori (che non richiedono internet) a 0 din din (sync/iDa, xgps, navigon)
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          X3me va bene che sei un funboi dell'aifone ma diminuisci la signatureeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          sigpic

          Commenta


            i navigatori che dici tu, funzionano istallando il nuovo software?
            t chiedo questo perchè istallando vari programmi di navigazione sul 3g jailbrikkato, necessitavano tutti della connesione costante, altrimenti nn funzionavano per niente....
            avevano solo mappe, ma per il resto nn funzionava cm 1 navigatore.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
              i navigatori che dici tu, funzionano istallando il nuovo software?
              t chiedo questo perchè istallando vari programmi di navigazione sul 3g jailbrikkato, necessitavano tutti della connesione costante, altrimenti nn funzionavano per niente....
              avevano solo mappe, ma per il resto nn funzionava cm 1 navigatore.....
              sisi sono compatibile con il firmware 3.0 non preoccuparti. IDa/sync-italia e navigon sono due veri e proprio "navigatori" con guida vocale e mappe caricate senza bisogno di internet.


              @gbpackers:
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                mitico...grazie.....nn lo sapevo..!!! il nuovo software, me lo da in automatico quando collego il cell ad itunes? e per il jb, dove posso prendeere la guida?
                si fa nello stesso modo della versione prececdente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                  mitico...grazie.....nn lo sapevo..!!! il nuovo software, me lo da in automatico quando collego il cell ad itunes? e per il jb, dove posso prendeere la guida?
                  si fa nello stesso modo della versione prececdente?
                  per la guida guarda su ispazio Guide al Jailbreak del 3.0 « iSpazio
                  piu o meno si
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    e se nn aggiorno il software, funziona lo stesso il programma di navigazione?

                    Commenta


                      uhm...sinceramente non lo so :/ non ho provato. Cmq ti conviene mettere il 3.0 gira meglio il sistema
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        x3me..ho fatto il jb del software 3.0...ora per mettere il navigon come si fa??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggio
                          x3me..ho fatto il jb del software 3.0...ora per mettere il navigon come si fa??
                          devi scaricarti il file ipa da appulos e aprirlo con itunes
                          cmq io come ho detto di la ti consiglio di scaricare sync italia che dovrebbe uscire a inizio luglio.Tuttavia trovi gia l'ipa qui http://www.beyouriphone.com/2009/06/...-in-esclusiva/

                          se vuoi installare altre mappe europee basta che cerchi le guide per iDa ( è lo stesso programma con il nome diverso)
                          Last edited by X3me; 25-06-2009, 21:46:31.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            grazie...ci sono riuscito.....

                            Commenta


                              pregoooo
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                24kPWN: L’exploit del DevTeam che riesce ad eseguire il Jailbreak degli iPhone 3GS ! | iPhone 3GS - iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia: iPhone EDGE, iPod Touch, iPhone 3G S, iPhone 3G new


                                Ci,siamo,preparo l'ordine...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎