Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io prina di premderlo aspetterò le impressioni italiane comunque, non penso avrà problemi, ma preferisco non rischiare visto che non mi cambia certo la vita avere il 4 o il 3gs!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Io prina di premderlo aspetterò le impressioni italiane comunque, non penso avrà problemi, ma preferisco non rischiare visto che non mi cambia certo la vita avere il 4 o il 3gs!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        pensa che io ho aspettato 2 anni prima di prendere il 3gs........
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          pensa che io ho aspettato 2 anni prima di prendere il 3gs........
          io avevo una mezza idea di prendere solo i "modelli evoluti" quindi 3GS, 4 s o simili etc ma non resisterò lo so già ahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Io prina di premderlo aspetterò le impressioni italiane comunque, non penso avrà problemi, ma preferisco non rischiare visto che non mi cambia certo la vita avere il 4 o il 3gs!
            e io che ho nokia? non pensi a me? no cmq a questo punto, vista anche la difficolta' che ci sara' nel reperirlo all'inizio, aspettero' anch'io le varie impressioni sull'utilizzo qui in Italia. Il tipo di ispazio dice che con wind e ripeto wind, wind eh raga, ho detto wind...non ha problemi
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Certo che peró cavolo non solo non deve avere problemi, ma deve prendere molto meglio del 3GS che da me prende un po' si e un po' no accidenti!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Certo che peró cavolo non solo non deve avere problemi, ma deve prendere molto meglio del 3GS che da me prende un po' si e un po' no accidenti!!
                il brutto e' che sembra proprio non sia cosi' anzi esattamente il contrario sempre ovviamente riportando le parole di ispazio e dei test fatti pero' imho credo che per ora sia inutile parlare almeno per quanto riguarda noi italiani fin quando non lo proveremo
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  il brutto e' che sembra proprio non sia cosi' anzi esattamente il contrario sempre ovviamente riportando le parole di ispazio e dei test fatti pero' imho credo che per ora sia inutile parlare almeno per quanto riguarda noi italiani fin quando non lo proveremo
                  Sí infatti Speriamo bene

                  Commenta


                    se la problematica esiste, speriamo sia REALMENTE risolvibile via patch e che non sia un problema Hardware , quindi fisico del dispositivo di ricezione .... se no so caxxi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Guardate e gioite

                      YouTube - Apple iPhone 4 videoreview Telefonino.net

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Buooooonoooooo!!!!
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          nnaggià!!!! oggi ho chiamato Apple Care per sapere dove si trovava il mio iPhone e loro mi hanno detto che non gli risultava nessun iPhone con le mie credenziali!!! ho pensato subito al peggio... una truffa!!

                          poi mi hanno detto che hanno mischiato la mia riparazione con un'altra e così non si ritrova il mio 3gs 16gb "jail"

                          speriamo che per il disguido mi mandano il 4 g!!!

                          Commenta


                            spero che almeno prima di mandarlo l'hai ripristinato
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              A quanto pare Apple ha silenziosamente risolto i problemi con l’antenna dell’iPhone 4!
                              iFixIt: A quanto pare Apple ha silenziosamente risolto i problemi con l’antenna dell’iPhone 4! iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Hai un sedere esagerato All Fortuna sfacciata!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎