Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco la pellicola gelaskin che metterò



    oppure ne faccio una personalizzata

    Upload artwork, photos or logos to create Custom Skins & Cases for Laptops, iPhones and more. Trusted by the world's top brands & artists for over 10 years.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Che figo il video con tutti gli iphone
      La pellicola rasta non mi fa impazzire però

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Con Plantz VsZombies mi ci diverto troppo sull'Ipad
        Zombie Shock mi ispira magari lo scarico!
        Non sarebbe male avere un topic sulle migliori App/Games per Ios!
        Mitico Rik, ci stavo proprio pensando anch'io, sarebbe utile e interessante. Divisi per categoria e con info su costi, release di nuove versioni, funzionalita' ecc tipo il topic di Jesss sui programmi per Mac.
        Altra cosa, chiedo a voi perche' ho avuto solo il 2g e senza bumper et simili, quale reputate la miglior protezione per iphone? Premetto che amo le cose molto sobrie e semplici visto che reputo l'iphone stupendo e mi disp coprirlo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Mitico Rik, ci stavo proprio pensando anch'io, sarebbe utile e interessante. Divisi per categoria e con info su costi, release di nuove versioni, funzionalita' ecc tipo il topic di Jesss sui programmi per Mac.
          Altra cosa, chiedo a voi perche' ho avuto solo il 2g e senza bumper et simili, quale reputate la miglior protezione per iphone? Premetto che amo le cose molto sobrie e semplici visto che reputo l'iphone stupendo e mi disp coprirlo
          more ultra slim tutta la vita!! è spessa quasi come un preservativo!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Mitico Rik, ci stavo proprio pensando anch'io, sarebbe utile e interessante. Divisi per categoria e con info su costi, release di nuove versioni, funzionalita' ecc tipo il topic di Jesss sui programmi per Mac.
            Altra cosa, chiedo a voi perche' ho avuto solo il 2g e senza bumper et simili, quale reputate la miglior protezione per iphone? Premetto che amo le cose molto sobrie e semplici visto che reputo l'iphone stupendo e mi disp coprirlo
            Poi magari lo apriamo Enry!
            Comunque per rispondere alla tua domanda la cosa migliore è tenerlo "vergine" senza robaccia attaccata sopra e usare una custodia per tenerlo in tasca, stop!
            Così facendo il mio 3gs è come nuovo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              ecco la pellicola gelaskin che metterò



              oppure ne faccio una personalizzata

              GelaSkins | Create


              Carine le nuove gelaskin col fronte/retro/lati,ma si montano "a secco" ovanno bagnate come le altre pellicole?

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ecco la pellicola gelaskin che metterò



                oppure ne faccio una personalizzata

                GelaSkins | Create
                ma come si creano?? non ci capisco molto di inglese pero' una retro con il mio back e davanti col mio membro la farei

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Poi magari lo apriamo Enry!
                  Comunque per rispondere alla tua domanda la cosa migliore è tenerlo "vergine" senza robaccia attaccata sopra e usare una custodia per tenerlo in tasca, stop!
                  Così facendo il mio 3gs è come nuovo!
                  Anch'io ho fatto così (ho una Sena Ultraslim per il 3gs),ma stare ogni volta a cacciarlo dalla custodia quando si ha fretta (magari quando si è in macchina) dà fastidio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    ma come si creano?? non ci capisco molto di inglese pero' una retro con il mio back e davanti col mio membro la farei



                    C'è l'editor,basta uploadare le immagini,riposizionarle sul modello della cover e salvare


                    PS:vai tranquillo,per il tuo membro basta il pulsante Home

                    Commenta


                      Altro che cover e pellicole,quì il melafonino è al sicuro:

                      Commenta


                        Commenta


                          tra quanto tempo si potrà prenotare sto benedetto telefono? a partire dal 15?!?!!?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Altro che cover e pellicole,quì il melafonino è al sicuro:

                            Commenta


                              Altro che Gelaskin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Altro che Gelaskin
                                "Cane ricchione" hai già messo da parte i 4 spiccioli per il melafonino che quasi ci siamo??
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎