Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    - 10 GG
    Tzè.... io ho già ordinato il G5



    Commenta


      il G5 di Sergio ......

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tzè.... io ho già ordinato il G5




      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio







        Commenta


          oggi ho usato l'ipad di un mio collega, maro' inizio a pensare che un regalino non guasterebbe........
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Ecco come si comporta TomTom su iPhone 4 ed iOS 4! [Video] NA BOMBAAAA
            Ecco come si comporta TomTom su iPhone 4 ed iOS 4! [Video] iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

            Nintendo non sembra essere intenzionata a sviluppare giochi per iOS
            Nintendo non sembra essere intenzionata a sviluppare giochi per iOS iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

            iPhone 4: l’antenna funziona benissimo, il problema è stato soltanto esagerato dai media

            iPhone 4: l’antenna funziona benissimo, il problema è stato soltanto esagerato dai media iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              oggi ho usato l'ipad di un mio collega, maro' inizio a pensare che un regalino non guasterebbe........
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Rik ma perchè grazie? avrai mica inteso che volessi farlo a te???????ahhhhhhhh pazzo....
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  qualcuno sta usando la smartpack di 3 ???
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    qualcuno sta usando la smartpack di 3 ???
                    io uso la promo da 5 euri al mese che offre 3gb di traffico dati mensile........
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Rik ma perchè grazie? avrai mica inteso che volessi farlo a te???????ahhhhhhhh pazzo....
                      Ahah era per dire "approvo il tuo pensiero" visto che adoro il mio IPad

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ahah era per dire "approvo il tuo pensiero" visto che adoro il mio IPad
                        si scherzavo.....il tuo ipad..............rosico......
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Non l'avrei mai detto............ ora fa notizia parlare dell'IPhone, bene o male, se non ha un problema ce lo inventiamo e l'articolo è fatto



                          Commenta


                            io ho un razor v3 motorola che,dopo 3 anni di amore (comprando ogni anno l'evoluzione dello stesso), mi ha un po' rotte le balls e, dovendo anche comprare una buona fotocamera, sto pensando di fare capra e cavoli e prendermi il giocattolino ipon, vedremo a che prezzi e con che tariffe verra distribuito qui nel profondo nord
                            Last edited by Cl4ud; 06-07-2010, 12:35:40.
                            Cl4ud

                            Commenta


                              io lo voglio senza abbonamento. ho la scheda aziendale...telefono e navigo a truscia!

                              quando posso ordinarlo sul sito della apple?

                              ennio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                io lo voglio senza abbonamento. ho la scheda aziendale...telefono e navigo a truscia!

                                quando posso ordinarlo sul sito della apple?

                                ennio


                                però attento Ennio a questo dettaglio :

                                iPhone è compatibile con ogni scheda SIM o operatore in tutto il mondo?
                                iPhone richiede schede SIM (iPhone 3GS) e schede micro-SIM (iPhone 4) di operatori compatibili, incluse schede prepagate. Le reti di operatori non GSM non supportano iPhone. La disponibilità dei dati 3G dipende dal supporto da parte dell'operatore delle frequenze radio utilizzate da iPhone.

                                Dove trovo una scheda SIM o micro-SIM?
                                Puoi trovare una scheda SIM o micro-SIM da ogni operatore che offre piani tariffari per iPhone.



                                quindi o ti fai dare la SIM dalla tua azienda .....
                                o sei inato
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎