Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Nei 9 euro di abbonamento non c'è nulla,nè minuti di chiamate nè MB di traffico internet,se vuoi puoi sommare ai nove euro base le varie opzioni (cosa che non mi sogno di fare ),il vantaggio stà nel fatto che a conti fatti risparmio 150 euro,la sim Vodafone la cestino appena uscito dal negozio
    Uso una convenzione di tim con la asl
    ah già, i soliti ladri 9 € per aria fritta
    però in effetti a conti fatti si risparmia

    Commenta


      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        per l'abbonamento ke io sappia c'è il RID

        Commenta


          Vodafone, ecco piani e costi per iPhone 3G S

          le tariffe vodafone
          what?

          Commenta


            ho guardato i prezzi...mi tengo stretto il 3g

            Commenta


              619 euro per la versione 16GB e a 719 euro per la versione 32GB.
              Ragazzi,come già detto da qualcuno,questi sono prezzi salati come una salina.

              Per "lavoro" ci sono smartphone molto più professionali dell'iphone
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                Ragazzi,come già detto da qualcuno,questi sono prezzi salati come una salina.

                Per "lavoro" ci sono smartphone molto più professionali dell'iphone
                Se parli di blackbarry ci può stare,se ti riferisci a nokia-samsung-ecc..sono parecchio indietro come funzionalità business,dalla possibilità di visualizzare mail in html alla funzione push.Che costi tanto è un dato di fatto

                Commenta


                  Mi riferivo a blackberry e ad altre marche meno note specializzate per ambienti business

                  Sono 700€ azzo..Non si tratta di poveri o ricchi ma di riconoscere il giusto valore delle cose.

                  L'iPhone ha potenziale si,ma la apple di per se non merita i 600-700 per quel telefono
                  Diario d'allenamento + Foto + Foto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                    Mi riferivo a blackberry e ad altre marche meno note specializzate per ambienti business

                    Sono 700€ azzo..Non si tratta di poveri o ricchi ma di riconoscere il giusto valore delle cose.

                    L'iPhone ha potenziale si,ma la apple di per se non merita i 600-700 per quel telefono
                    scusa ma l'97 quanto costa?! e mi sembra che sia una merda!!! basta vedere i video in giro per youtube!! quindi nn capisco xk vi lamentate del prezzo del melafonino!! è in linea con gli altri smartphone di prezzo!! il problema èin generale, non rigurda solo l'iphone 3gs...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Se parli di blackbarry ci può stare,se ti riferisci a nokia-samsung-ecc..sono parecchio indietro come funzionalità business,dalla possibilità di visualizzare mail in html alla funzione push.Che costi tanto è un dato di fatto
                      io le mail in html le vedo, non direttamente in mail ma c'è l'attachment che mi permette di vederli

                      per il push mi pare che ci sia un applicativo per symbian ma non usandolo non sono sicuro al 100%

                      ps: aggiungo che nell'n97 potevano anche mettere di default il push mail visto che alcuni modelli della serie E ce l'hanno.. a meno chè la nokia non voglia dividere il mercato fassion-bisinesse
                      Last edited by gbpackers; 18-06-2009, 21:39:23.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        scusa ma l'97 quanto costa?!
                        E chi ha parlato di nokia?

                        Siete voi che avete creato una "faida" tra iphone e n97,complice gary

                        Per "lavoro" nokia,samsung e apple non ci sono proprio.

                        Riferendomi all'iphone non me ne frega niente del crack,dell'apple store,di ciruzzo il volpino.

                        Con 700 cucuzze non esiste che devo sbattermi io per avere funzioni che dovrebbe avere già di suo.

                        piscolo OT: per me la nokia ha perso molto negli anni,sia come qualità che sopratutto come design.
                        Last edited by EBK; 18-06-2009, 21:51:16.
                        Diario d'allenamento + Foto + Foto

                        Commenta


                          Lo hanno messo in vendita sull'AppleStore a 599 euro,considerato che uso un coupon con 50 euro di sconto mi viene 550 euro,ora devo solo aspettare buone nuove dal dev-team

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Lo hanno messo in vendita sull'AppleStore a 599 euro,considerato che uso un coupon con 50 euro di sconto mi viene 550 euro,ora devo solo aspettare buone nuove dal dev-team
                            Aspetti che sia "bucato"? Come mai?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Lo hanno messo in vendita sull'AppleStore a 599 euro,considerato che uso un coupon con 50 euro di sconto mi viene 550 euro,ora devo solo aspettare buone nuove dal dev-team
                              non comprarlo, dopo sono invidioso
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                non comprarlo, dopo sono invidioso

                                Ragazzo,io stò andando avanti con questo:



                                Ogni ora refresho la pagina del dev-team per news sul jail

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎