Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    ma è ossessivo è l'antiapple per eccellenza
    Per la legge del contrappasso diventerà il più fervente degli apple fanboy,già me lo immagino con una t-shirt tipo questa:



    o un tatuaggio tipo questo:

    Commenta


      Un amico mi ha proposto di tatuarmi la mela sul deltoide ahahahha

      Commenta


        beh vero..dopotutto se si è convertito gary..non è poco
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          CONFERMATO CHE IN ITALIA I PROBLEMI CON LA RICEZIONE NON CI SONO.

          Il problema dell’antenna dell’iPhone 4 NON si verifica in Italia! | iSpazio « iSpazio

          SUCATEMI STA MINCHIA GUFONI
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            YouTube - iSpazio.net: problema antenna di iPhone 4 in Italia


            Andata pure questa

            Commenta


              QUINDI ALLA FINE NESSUN PROBLEMA. RICEZIONE OK E LE MACCHIE SU ALCUNI DISPLAY SCOMPAIONO DOPO QUALCHE GIORNO

              AGGIUNGO ANCHE


              Test di laboratorio affermano che la fotocamera dell’iPhone 4 è la migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri smartphone esaminati! « iSpazio
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                QUINDI ALLA FINE NESSUN PROBLEMA. RICEZIONE OK E LE MACCHIE SU ALCUNI DISPLAY SCOMPAIONO DOPO QUALCHE GIORNO

                AGGIUNGO ANCHE


                Test di laboratorio affermano che la fotocamera dell’iPhone 4 è la migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri smartphone esaminati! « iSpazio

                Commenta


                  Acquistiamo in blocco??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Acquistiamo in blocco??
                    organizziamo un raduno e apriamo la scatola tutti assieme??? già mi immagino le lacrime di gioia, gli abbracci (come se fosse nato un figlio a ognuno di noi), gli urli isterici di felicità simili a quelli delle donne al concerto di michael jackson

                    come questi qua con le birre

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Last edited by X3me; 25-06-2010, 22:02:38.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      organizziamo un raduno e apriamo la scatola tutti assieme??? già mi immagino le lacrime di gioia, gli abbracci (come se fosse nato un figlio a ognuno di noi), gli urli isterici di felicità simili a quelli delle donne al concerto di michael jackson
                      Certe volte mi spaventi X3me

















                      Commenta


                        quando ho comprato il mio iphone, appena tirato fuori dalla scatola, lo preso delicatamente, ho messo un pannino sul tavolo e l'iphone sopra nuovo di zecca. Sono rimasto a contemplarlo per qualche minuto alzandomi ogni tanto dalla sedia e girandogli attorno commentando da solo la sua bellezza e studiando qualche strategia per non rovinarlo. non mi scorderò mai quel momento ero emozionato ad accenderlo
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          quando ho comprato il mio iphone, appena tirato fuori dalla scatola, lo preso delicatamente, ho messo un pannino sul tavolo e l'iphone sopra nuovo di zecca. Sono rimasto a contemplarlo per qualche minuto alzandomi ogni tanto dalla sedia e girandogli attorno commentando da solo la sua bellezza e studiando qualche strategia per non rovinarlo. non mi scorderò mai quel momento ero emozionato ad accenderlo
                          quando lo usi in bagno gli vieni sopra!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            CONFERMATO CHE IN ITALIA I PROBLEMI CON LA RICEZIONE NON CI SONO.

                            Il problema dell’antenna dell’iPhone 4 NON si verifica in Italia! | iSpazio « iSpazio

                            SUCATEMI STA MINCHIA GUFONI
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                il GPS FUNZIONA ALLA GRANDE

                                Fondi – Avellino andata e ritorno: prova su strada del GPS dell’iPhone 4 « iSpazio
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎