Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calma raga,mi ricorda l'anno scorso quando sembrava che gli iphone esplodessero come bombe a mano,my 2 cents che sono problemi isolati o risolvibilissimi

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      sarà un problema de firmware, a breve uscirà un piccolo aggiornamento.
      per il vetro dietro non mi stupisco, dopo una settimana che avevo tolto la protezione dello schermo del mio 3g si è rigato quindi via di pellicola che non si vede neanche ora che è tutto piatto


      Il mio sono anni che lo lancio in ogni dove e non ho mai visto una sola riga.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ho letto anche io su ISpazio accidenti
        La ricezione non può essere così penosa non è possibile, era il primo problema da risolvere...
        Per il back...speravo in vetro antigraffio e a quanto pare così non è

        edit: continuano ad uscire video sulla ricezione a quano pare pessima, sembra addirittura che cada la linea tenendo in mano il telefono
        Che sia meglio attendere per prenderlo?
        Ma non avrebbe addirittura tre antenne al proprio interno per migliorare la ricezione?
        Hanno fatto l'ennesimo iPhone e cade la linea quando lo si prende in mano? Vi sembra possibile?



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ma non avrebbe addirittura tre antenne al proprio interno per migliorare la ricezione?
          Hanno fatto l'ennesimo iPhone e cade la linea quando lo si prende in mano? Vi sembra possibile?
          Sergio lo prendi bianco come la GT2??
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Sergio lo prendi bianco come la GT2??
            Te di che colore l'hai la Sporsche?



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Te di che colore l'hai la Sporsche?
              Rigorosamente black.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Rigorosamente black.
                Anche io allora prendo l'iPhone black, voglio essere come te



                Commenta


                  Un punto a favore vostro ve lo devo dare:

                  Last edited by 619619; 24-06-2010, 17:52:51.
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Un punto a favore vostro ve lo devo dare:

                    Che colore lo hai prenotato alla fine??
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Che colore lo hai prenotato alla fine??
                      Non sono mica quel secco di Phill Heath
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        io bianco...

                        Commenta


                          su dai gente ma non scherziamo per delle cacchiate così, ora che arriva da noi questi problemi non ci sono più e stevino avrà già messo a posto
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma non avrebbe addirittura tre antenne al proprio interno per migliorare la ricezione?
                            Hanno fatto l'ennesimo iPhone e cade la linea quando lo si prende in mano? Vi sembra possibile?

                            Commenta


                              Il problema degli aloni sembra essere temporaneo:in pratica date le richieste quei furbi della Foxxcon abbiano spedito gli iphone prima che il solvente tra gli strati dell'lcd si asciugasse,dopo un giorno di utilizzo pare che siano già spariti.
                              Il problema del segnale invece pare che capiti quando si tiene il melafonino nel palmo della mano sinistra,in pratica succede che col palmo della mano si "collegano" le 2 antenne,quella wifi/blutooth e quella gsm/3g,e questo provoca un decadimento del segnale gsm (almeno in USA)
                              Ripeto,my 2 cents che tutto viene fixato nel giro di un paio di giorni,con buona pace dei gufi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Il problema degli aloni sembra essere temporaneo:in pratica date le richieste quei furbi della Foxxcon abbiano spedito gli iphone prima che il solvente tra gli strati dell'lcd si asciugasse,dopo un giorno di utilizzo pare che siano già spariti.
                                Il problema del segnale invece pare che capiti quando si tiene il melafonino nel palmo della mano sinistra,in pratica succede che col palmo della mano si "collegano" le 2 antenne,quella wifi/blutooth e quella gsm/3g,e questo provoca un decadimento del segnale gsm (almeno in USA)
                                Ripeto,my 2 cents che tutto viene fixato nel giro di un paio di giorni,con buona pace dei gufi
                                Buonoooooo
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎