Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    porca miseria vado a lavorare 50 giorni in fabbrica x prendere qualcosina di soldi lavorando anche 10-12 ore al giorno, e ne butto mezzo stipendio x comprarmi l'iphone...


    xò è troppo figo
    magari mettono la versione vecchia con qualche offerta

    Fino ad un paio di giorni fà a 300 euro lo trovavi un 3g usato,ora con le notizie sul 3gs (costo elevato,jailbreak a rischio) penso sia risalito sulle 400

    Commenta


      che sfiga

      Commenta


        Mario compra compra...anche io faccio così...vado a lavorare e spendo tutto in tecnologia

        io ho il 3g...e molto probabilmente non lo cambierò. Speravo in cambiamenti più radicali, ma come avete detto è un semplice upgrade...tra 1 anno il 3gS sarà un cellulare ormai superato quando di solito la politica apple prevedere un vantaggio temporale si qualche mese sulla tecnologia...imho stavolta hanno toppato.
        Il loro obiettivo sarebbe stato quelli di convincere i 3g owner a cambiare telefono...ma con così pochi cambiamenti dubito che la maggior parte lo faccia....anche perchè ormai con il 3.0 e il tomtom, il 3g S fa una pippa al 3g

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          Mario compra compra...anche io faccio così...vado a lavorare e spendo tutto in tecnologia

          io ho il 3g...e molto probabilmente non lo cambierò. Speravo in cambiamenti più radicali, ma come avete detto è un semplice upgrade...tra 1 anno il 3gS sarà un cellulare ormai superato quando di solito la politica apple prevedere un vantaggio temporale si qualche mese sulla tecnologia...imho stavolta hanno toppato.
          Il loro obiettivo sarebbe stato quelli di convincere i 3g owner a cambiare telefono...ma con così pochi cambiamenti dubito che la maggior parte lo faccia....anche perchè ormai con il 3.0 e il tomtom, il 3g S fa una pippa al 3g
          Peccato solo che il 3g con l'upgrade giri sempre a meno della metà della velocità del 3gs.....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Peccato solo che il 3g con l'upgrade giri sempre a meno della metà della velocità del 3gs.....
            vero...ma dubito si tratti del doppio della velocità dai
            in ogni caso il 3gs sarà sicuramente più veloce...ma secondo me per chi ha il 3g non ne vale la pena...poi tutto dipende dal prezzo a cui sarà venduto il 3gs e dal valore che avrà allora il 3g

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              vero...ma dubito si tratti del doppio della velocità dai
              in ogni caso il 3gs sarà sicuramente più veloce...ma secondo me per chi ha il 3g non ne vale la pena...poi tutto dipende dal prezzo a cui sarà venduto il 3gs e dal valore che avrà allora il 3g
              E ben più del doppio su molte applicazioni....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                E ben più del doppio su molte applicazioni....
                DNP non hai ancora capito che dico tutto ciò solo per autoconvincermi di non comprarlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  come tt gli altri utenti del foro, lo vorrei veramente tanto questo iphone.. xò minkia 700 euro è davvero uno sproposito... se arrivasse sui 300 euro magari ci farei un pensierino (parlo sempre del 32gb )
                  Seeeeeeeee 300 euro uahuahuhuah
                  A quella cifra lo comprerei anch'io
                  sigpic

                  Commenta


                    Se confermano i 9 euro mensili con Vodafone è un'affarone:
                    269 cash + 9x24 di abbonamento = 485 euro
                    Ovviamente la scheda Vodafone la cestino all'istante (pago 5 cent al minuto verso tutti i mobili e 1 cent per sms,vate vobis )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Se confermano i 9 euro mensili con Vodafone è un'affarone:
                      269 cash + 9x24 di abbonamento = 485 euro
                      Ovviamente la scheda Vodafone la cestino all'istante (pago 5 cent al minuto verso tutti i mobili e 1 cent per sms,vate vobis )
                      bhe non è malaccio...però il vantaggio sta proprio nei 9€ perchè sicuramente ti daranno traffico dati

                      scusa ma che operatore hai per pagare così poco?

                      Commenta


                        Magariiiiiiiiiii
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          bhe non è malaccio...però il vantaggio sta proprio nei 9€ perchè sicuramente ti daranno traffico dati

                          scusa ma che operatore hai per pagare così poco?

                          Nei 9 euro di abbonamento non c'è nulla,nè minuti di chiamate nè MB di traffico internet,se vuoi puoi sommare ai nove euro base le varie opzioni (cosa che non mi sogno di fare ),il vantaggio stà nel fatto che a conti fatti risparmio 150 euro,la sim Vodafone la cestino appena uscito dal negozio
                          Uso una convenzione di tim con la asl

                          Commenta


                            ma come si fà a pagare a rate il telefono? si devono fare delle ricariche telefoniche mensili o carta di credito? in tal caso la postpay andrebbe bene? giusto x curiosità... cmq questo 3Gs è una merda!!! soprattutto x quanto riguarda il prezzo... nn compratelo assolutamente!! sennò questi l’anno prossimo ci sparano dei prezzi ancora superiori se vedono che la gente lo compra in ogni caso!! se nn lo compra nessuno scenderà di prezzo molto rapdamente, come i samsung ecc…imho

                            Commenta


                              ma come si fà a pagare a rate il telefono? si devono fare delle ricariche telefoniche mensili o carta di credito? in tal caso la postpay andrebbe bene? giusto x curiosità... cmq questo 3Gs è una merda!!! soprattutto x quanto riguarda il prezzo... nn compratelo assolutamente!! sennò questi l’anno prossimo ci sparano dei prezzi ancora superiori se vedono che la gente lo compra in ogni caso!! se nn lo compra nessuno scenderà di prezzo molto rapdamente, come i samsung ecc…imho

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                ma come si fà a pagare a rate il telefono? si devono fare delle ricariche telefoniche mensili o carta di credito? in tal caso la postpay andrebbe bene? giusto x curiosità... cmq questo 3Gs è una merda!!! soprattutto x quanto riguarda il prezzo... nn compratelo assolutamente!! sennò questi l’anno prossimo ci sparano dei prezzi ancora superiori se vedono che la gente lo compra in ogni caso!! se nn lo compra nessuno scenderà di prezzo molto rapdamente, come i samsung ecc…imho
                                E' evidente che hanno sparato prezzi alti per convincere tutti a passare ad un abbonamento,che è la cosa su cui lucrano di più.
                                Per l'abbonamento devi dare un conto corrente penso.Io aspetto ovviamente il jailbreak,poi lo compro perchè senza non sò stare,e,rosicamenti a parte per il prezzo,il 3gs fà paura!

                                Tante Immagini e Video relativi all’iPhone 3G S – Dall’unboxing all’utilizzo delle nuove funzioni « iSpazio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎