Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Mah...da possessorre del 3gs bianco ti dico che non mi convince completamente, voglio vederlo dal vero perchè altrimenti per ora lo preferisco nero!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobianco è bellissimo O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi
e come tariffe non vincolanti, piu' o meno quanto si spende fra internet telefonate cazzi e mazzi...?? una cosa completa insomma.........
Altra domanda che magari mi sotterrate di insulti


sms / mms / e mail da e verso le altre compagnie(omnitel tim) si ricevono/inviano???

Commenta
-
-
vero veroOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMah...da possessorre del 3gs bianco ti dico che non mi convince completamente, voglio vederlo dal vero perchè altrimenti per ora lo preferisco nero!
non sto nella pelle
passare da 3g (e non 3gs) a 4g deve essere una bella botta
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Si,ma ripeto che il vincolo è sulla sim,non è sul telefono che anche se a prezzo agevolato è a tutti gli effetti acquistato (e quindi potete farci quello che volete,anche rivenderlo il giorno dopo)Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi se uno lo acquista x i fatti suoi se lo paga per intero, mentre se te lo da ad esempio la 3, ti vincola con un contratto biennale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ma ripeto che il vincolo è sulla sim,non è sul telefono che anche se a prezzo agevolato è a tutti gli effetti acquistato (e quindi potete farci quello che volete,anche rivenderlo il giorno dopo)
quindi dicie che tanto vale prenderlo 3 o vodafone??non ci sono comunque problemi di jailbrack con qualsiasi compagnia giusto?
Commenta
-
-
beh a parer mio dipende dalle possibilita economiche, se puoi spendere 600 euro in una botta direi che conviene, visto che non sei vincolato per due anni. A me ad esempio farebbe piu comodo spendere 300 euro all'inizio e poi pagare una ventina d'euro mensilmente. Cmq gli iphone non sono brandizzati quindi puoi metterci dentro qualunque scheda, anche se compri il telefono in un centro tim vodafone o 3Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi dicie che tanto vale prenderlo 3 o vodafone??non ci sono comunque problemi di jailbrack con qualsiasi compagnia giusto?
Commenta
-
-
No,con l'iphone non c'è nessun branding (quelle fastidiosissime scritte sulla scocca del cellulare o sulla scatola,o quei menù-sfondi personalizzati col logo della compagnia telefonica).Ora vediamo le offerte che proporranno,soprattutto la 3,di certo se si usa molto il cellulare l'abbonamento convieneOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi dicie che tanto vale prenderlo 3 o vodafone??non ci sono comunque problemi di jailbrack con qualsiasi compagnia giusto?
Commenta
-
-
Certo che puoi inviare\ricevere verso\da altri operatoriOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe in quanto a sms mms e company , di cui parlavo prima ??

Commenta
-
-
i sistemi sono 2.. o paghi 600 e via... e poi ti scegli tu il piano che vuoi con la compagnia che vuoi..
oppure prendi i pacchetti...meno paghi il telefono.. tipo (se non erro) cè il pacchetto 40 euro al mese..e il cell te lo danno per 200 euro..dopo 2 anni è tuo..ma per 2 anni devi pagare quei soldi, e il piano tariffario te lo scelgono loro nel pacchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiopassare da 3g (e non 3gs) a 4g deve essere una bella botta

Commenta
-
-
ADOBE SI PIEGA AD APPLE
Pur scatenando decine di polemiche, Adobe non è riuscita nel suo intento e nè gli iPhone nè gli iPad implementeranno mai il plugin per il Flash Player. In questo mese Apple raggiungerà un nuovo traguardo, quello dei 100.000 dispositivi venduti e quindi Adobe, pur di non perdere una così vasta fetta di mercato, ha deciso di adattarsi.
Chi stava cantando già vittoria per il fatto di non riuscire a visualizzare i banner pubblicitari sugli iDevices, dovrà ricredersi. Adobe infatti, grazie ad una collaborazione con Greystripe, sta sviluppando un filtro in grado di convertire i banner pubblicitari dal Flash all’HTML5 in maniera automatica, visualizzandoli correttamente anche su Safari Mobile.




- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Commenta