Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    mi sa che avete un po' di confusione su cosa sia il contratto di comodato d'uso, non sono sicurissimo che la cosa che volete fare sia legale (vendere un cell preso con comodato d'uso, quando il contratto di comodato non si è esaurito).
    Comunque vedete voi
    Credo sia legale perche in ogni modo il telefono alle 3 non torna mai indietro. Se l'utente smette di pagare o di farsi la ricarica, la 3 dovrbbe prendersi i soldi per intero piu la penale dalla carta di credito

    Commenta


      Infatti, vendere un oggetto in comodato d'uso non è legale, in quanto non si è i proprietari dell'oggetto, bensì gli usufruttuari.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
        per il 3gs da 32gb è 399, mentre per quello da 16 è 299. No non c'è nulla compreso, tranne i 10 euro di ricarica mensili che fungono come ricariche vere e proprie. Io cmq non ho intenzione di farmi nessun tipo di abbonmanento particolare per internet, mi interessa soprattutto l'utilizzio del WiFi.

        Ragazzi ma come funge il navigatore sull'iphone?
        Beh no io no il bello e' proprio poter ricevere mail o andare in internet da ovunque tu sia
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          Infatti, vendere un oggetto in comodato d'uso non è legale, in quanto non si è i proprietari dell'oggetto, bensì gli usufruttuari.
          ah ok, quindi lo sapete
          Perfetto, pensavo non lo sapeste
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            mi sa che avete un po' di confusione su cosa sia il contratto di comodato d'uso, non sono sicurissimo che la cosa che volete fare sia legale (vendere un cell preso con comodato d'uso, quando il contratto di comodato non si è esaurito).
            Comunque vedete voi

            Infatti ho scritto che NON è in comodato d'uso,è acquistato a prezzo agevolato,il contratto è sulla la sim,è indipendente dal cellulare.

            Commenta


              alla fine era il prototipo che girava
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                si ma per dirti io mando molti sms ma non faccio moltissime chiamate, per me 20E al mese fissi senza contare che poi ci devi mettere quelli per la navigazione ecc sono tantini. La vodafono per es fa la tariffa zero limits che con un euro a sett hai 1000 min di tel (paghi solo il primo minuto) 100 sms (paghi solo il primo) e 100mb (paghi solo 30cent la prima connessione) al giorno quindi diciamo 4E fissi piu' 9E per 2,8gb di navigazione al mese piu' 2,8E al mese per sms (questo considerando che mandi sms e navighi ogni giorno del mese) quindi 15,8E al mese (telefonate escluse ovviamente perche' questo dipende da te).
                Rik tu che da quello che ho letto hai questa tariffa mi puoi confermare?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  comunque supporta solo microsim. Toccherà cambiarle, che palle aggiungerei
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    comunque supporta solo microsim. Toccherà cambiarle, che palle aggiungerei
                    YouTube - How to make your own MicroSIM in 3 Minutes





                    PS:ti aspettavamo Gary

                    Commenta


                      si e io mi metto a tagliuzzare la mia sim per renderla compatibile con il nuovo iphone ?! ma te sei fuori.
                      Comunque non mi ha sorpreso più di tanto per ora. Sono indeciso sul da farsi, da una parte il mio lato tecnologico sprecone mi sta dicendo di comprarlo, il lato razionale che con un 3gs non serve questo. Boh boh boh
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Rik tu che da quello che ho letto hai questa tariffa mi puoi confermare?
                        Eccome! Zero limits ON! Il conto però non mi sono messo a farlo

                        Commenta


                          su ebay c'è gente che vende il 3gs a prezzi assurdi. sta sera vedo se ho la scatola intatta e decido di venderlo, ho due lati di me in contrapposizione continua su ste cose
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            si e io mi metto a tagliuzzare la mia sim per renderla compatibile con il nuovo iphone ?! ma te sei fuori.
                            Comunque non mi ha sorpreso più di tanto per ora. Sono indeciso sul da farsi, da una parte il mio lato tecnologico sprecone mi sta dicendo di comprarlo, il lato razionale che con un 3gs non serve questo. Boh boh boh
                            Se si rompe la faccio cambiare,tanto i dati nell'iphone non stanno sulla sim... cmq penso che faranno qualcosa al lancio per il passaggio alla microsim,boh vedremo.
                            Sinceramente meglio di così non potevo aspettarmi,nonostante l'effetto "wow" fosse inevitabilmente ridotto per via del prototipo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              su ebay c'è gente che vende il 3gs a prezzi assurdi. sta sera vedo se ho la scatola intatta e decido di venderlo, ho due lati di me in contrapposizione continua su ste cose
                              Gary,in verità ti dico che hai già deciso,ora stai solo pensando a come infiocchettare la questione per infinocchiare il tuo lato razionale

                              Commenta


                                porca ***** je se c'hai ragione.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎