Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq pensndoci bene e lasciando l'euforia da parte, questo iPhone 4G non è che mi sia così indispensabile... la fotocamera buona per fare le foto ce l'ho, quindi vedo inutili il flash e 5 MPX... invece lo schermo con risoluzione più alta mi piace...

    Commenta


      si si tenetevi il 3gs io mi gusterò il fantastico firmware 4.0 con il mio nuovo iphone 4g veloce
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        si si tenetevi il 3gs io mi gusterò il fantastico firmware 4.0 con il mio nuovo iphone 4g veloce
        tanto alla fine ci casco sempre... anche quando uscì il 3gs dicevo di non comprarmelo, poi invece.....................................................................

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          cmq pensndoci bene e lasciando l'euforia da parte, questo iPhone 4G non è che mi sia così indispensabile... la fotocamera buona per fare le foto ce l'ho, quindi vedo inutili il flash e 5 MPX... invece lo schermo con risoluzione più alta mi piace...
          Esatto! E magari mi prendo l'IPad che mi sono innamorato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Esatto! E magari mi prendo l'IPad che mi sono innamorato
            naaaa, l'iPad nooo...
            tanto, adesso che esce il 4g ti innamorerai ancora di più, fidati...

            Commenta


              ipad viene dopo l'iphone rik, per forza per l'ipad aspetterò un po' perchè dovrò riprendermi dal botto nel mio portafoglio
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Aggingerei lo schermo in HD
                Se confermano i rumors lo schermo sarà pazzesco,960x640 pixel led ips.
                Non sò se vi rendete conto ma ha una risoluzione molto vicina a quella dell'ipad,pur mantenendo le dimensioni dell'attuale iphone,la "densità" dei pixel sarebbe elevatissima,nessun altro cellulare in commercio ha una risoluzione simile

                Commenta


                  Ragazzi non dimentichiamo che il 3gs è uno SmartPhone con le palle eh, e l'IPad lo sfrutterei moltissimo quindi mi sa che mi orienterò su quello, poi magari attenderò qualche occasione per 4G usati!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Se confermano i rumors lo schermo sarà pazzesco,960x640 pixel led ips.
                    Non sò se vi rendete conto ma ha una risoluzione molto vicina a quella dell'ipad,pur mantenendo le dimensioni dell'attuale iphone,la "densità" dei pixel sarebbe elevatissima,nessun altro cellulare in commercio ha una risoluzione simile
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      scusate non so se avete notato ma in Dottor House (ora su italia uno) hanno tutti un iphone XD
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Se confermano i rumors lo schermo sarà pazzesco,960x640 pixel led ips.
                        Non sò se vi rendete conto ma ha una risoluzione molto vicina a quella dell'ipad,pur mantenendo le dimensioni dell'attuale iphone,la "densità" dei pixel sarebbe elevatissima,nessun altro cellulare in commercio ha una risoluzione simile
                        Sperem, già una 800x600 sarebbe ottima.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          scusate non so se avete notato ma in Dottor House (ora su italia uno) hanno tutti un iphone XD
                          ormai tutti hanno l'iPhone...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Ragazzi non dimentichiamo che il 3gs è uno SmartPhone con le palle eh, e l'IPad lo sfrutterei moltissimo quindi mi sa che mi orienterò su quello, poi magari attenderò qualche occasione per 4G usati!
                            No Rik, quindi opti per ipad piuttosto che Iphone 4g?
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Sperem, già una 800x600 sarebbe ottima.

                              Redimiti figliuolo,inizia cambiando avatar


                              Cmq più probabile 960x640,che è esattamente il doppio dell'attuale 480x320 (quindi il quadruplo dei pixel),anche per un discorso di scaling delle apps.

                              Commenta


                                sicuramente, le apps per il 4g funzioneranno per il 3gs, esattamente come per il 3gs funzionano per il 3g. Oltretutto guardavo il flash della fotocamera, è minuscolo, dubito fortemente che possa fare una differenza a una distanza medio-lontana, non so ma sinceramente non mi sta attirando più di tanto, mi sa proprio che resto al 3gs
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎