Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A proposito di cydia questo è ottimo ed è gratuito,spero che col firm 4.0 implementino una roba simile che dopo 4 anni la lockscreen inizia ad essere obsoleta

    Commenta


      Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
      devo prendere prima l'iphone

      edit: mi avete fatto ingrippare sono andato a controllare la coniugazione del verbo, è italianissimo!!
      qua ci vuole manx
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        consigliavo il vocabolario a kaiser soze (amichevolmente eh)
        Al momento uso poco cydia,non mi pare siano uscite robe degne di nota
        mi interessava questa app: Pirni Pro: Una nuova utility per spiare la nostra rete WiFi | Cydia Store iSpazio – Notizie su iPhone in Italia, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          qua ci vuole manx
          per favore, nooo!!!

          Commenta


            No ti sò aiutare,mi pare che xsellize è diventata a pagamento (una roba assurda:dovrei pagare per un app hackerata tra l'altro distribuita a pagamento su una piattaforma (cydia) frutto di un hackeraggio )

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              No ti sò aiutare,mi pare che xsellize è diventata a pagamento (una roba assurda:dovrei pagare per un app hackerata tra l'altro distribuita a pagamento su una piattaforma (cydia) frutto di un hackeraggio )
              attendiamo qualche buon santo allora...

              Commenta


                Rik girando un po su i forum inerenti la vendita degli iphone ho visto che nonostante i prezzi alti vista la prossima uscita del 4g c'è ancora gente che ne fa richiesta; se ti muovi in questi giorni a parer mio lo vendi con tranquillita ad ottimo prezzo

                Commenta


                  Al 90% l'iphone HD sarà molto simile al prototipo rubato,personalmente però questo render mi fà sbavare.Vedremo,mancano 48 ore


                  Commenta


                    Carino, sullo stile del magic mouse
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Al 90% l'iphone HD sarà molto simile al prototipo rubato,personalmente però questo render mi fà sbavare.Vedremo,mancano 48 ore


                      stupendo!!! speriamo che avrà anche il multi-touch posteriore!!

                      Commenta


                        mha mha mi sa che io non lo cambio sto giro, o almeno non subito
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Chi si prende la briga di aprire il thread sul WWDC con gli aggiornamenti sull'iphone?
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Chi si prende la briga di aprire il thread sul WWDC con gli aggiornamenti sull'iphone?
                            mah, io direi di continuare qui...

                            Commenta


                              64gb

                              costerà mille euro

                              Commenta


                                ma il flash?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎