Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Neanche in regalo?!
    E' troppo brava, non vuole che spenda 600 euro per il nuovo
    Così mi fa vendere questo per farmi spendere meno

    Commenta


      Apple Caffe': il nuovo iPhone dovrebbe uscire piu' presto del previsto (prima metà di Giugno!!)

      Azz dovrei sbrigarmi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        E' troppo brava, non vuole che spenda 600 euro per il nuovo
        Così mi fa vendere questo per farmi spendere meno
        ahahaha, io non ce lo dico per niente, sennò mi rifà la ramanzina per due giorni e a me non mi va di sentirlka parlare...
        lei pensa che stò ancora con il 2g...
        speriamo che non stravolgano il design quest'anno...
        cmq 600 + il resto...!! XD

        Commenta



          Rik,lo presentano lunedì,il 90% degli "utenti medi" non dovrebbe venirlo a sapere,ma se fanno un servizio sul Tg in prima serata sei fottuto
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-06-2010, 18:46:50.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Rik,lo presentano lunedì,il 90% degli "utenti medi" non dovrebbero venirlo a sapere,ma se fanno un servizio sul Tg in prima serata sei fottuto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Rik,lo presentano lunedì,il 90% degli "utenti medi" non dovrebbe venirlo a sapere,ma se fanno un servizio sul Tg in prima serata sei fottuto

              Rik fammi sapere che in caso facciamo la coda fuori dall'apple store assieme.
              Tu lo prendi libero o con contratto?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Rik,lo presentano lunedì,il 90% degli "utenti medi" non dovrebbe venirlo a sapere,ma se fanno un servizio sul Tg in prima serata sei fottuto

                Rik fammi sapere che in caso facciamo la coda fuori dall'apple store assieme.
                Tu lo prendi libero o con contratto?
                Sapete se il WWDC si puo' vedere in diretta on-line?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Faranno di sicuro un live-blogging con le foto,il giorno dopo arriva il video podcast apple.
                  Aprirò un post apposito in cui ci scambiamo consigli su dove andare a vendere il culo quando annunceranno il prezzo di 900 euri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Faranno di sicuro un live-blogging con le foto,il giorno dopo arriva il video podcast apple.
                    Aprirò un post apposito in cui ci scambiamo consigli su dove andare a vendere il culo quando annunceranno il prezzo di 900 euri
                    No cazzus...dici?
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      No cazzus...dici?
                      Naaah,alla fine penso che costerà come l'attuale (2 modelli con differente capienza,da 600/700 euro),ma con Apple meglio andarci coi piedi di piombo,sparo alto così quando ci sarà da mettere mano al portafogli sarà più facile

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Naaah,alla fine penso che costerà come l'attuale (2 modelli con differente capienza,da 600/700 euro),ma con Apple meglio andarci coi piedi di piombo,sparo alto così quando ci sarà da mettere mano al portafogli sarà più facile
                        Ah ok ok quindi il mio impegno nei prox giorni sara' quello di pensare a una cosa come 1000E per la versione base cosi' quando sborsero' 700E mi sembrera' quasi regalato.
                        Cmq Jessss che dici? conviene prenderlo sim free o con un contratto?
                        Esisteranno sempre le 2 versioni con differenti gb?
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Ah ok ok quindi il mio impegno nei prox giorni sara' quello di pensare a una cosa come 1000E per la versione base cosi' quando sborsero' 700E mi sembrera' quasi regalato.
                          Cmq Jessss che dici? conviene prenderlo sim free o con un contratto?
                          Esisteranno sempre le 2 versioni con differenti gb?
                          Dipende da come\quanto usi il cell,e dalle offerte che faranno.Sulle 2 versioni con differenti gb è solo una mia ipotesi (finora è una strategia che ha funzionato),nulla di ufficiale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Dipende da come\quanto usi il cell,e dalle offerte che faranno.Sulle 2 versioni con differenti gb è solo una mia ipotesi (finora è una strategia che ha funzionato),nulla di ufficiale
                            Ok grazie, gentilissimo come sempre. Sono proprio curioso (ho un progetto Apple in mente difficile da realizzare ma inizia proprio dall'iphone 4g (tra l'altro te ne volevo parlare)).
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              ma dopo la chiusura della repo di byoip, voi quele usate per la app del cydia store?!

                              Commenta


                                è gia tra le mie mani O_O
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎