Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    No no infatti aspetterò" Per forza altrimenti ci esco di testa
    Rik ho notato ora i tuoi post, uso abb di frequente ebay e se posso darti un consiglio visto il bacino di utenza piu' ampio li lo potresti vendere a qualche euro in piu' rispetto ad altri siti tipo subito.it ecc (non scordare di mettere dentro un salame a chi te lo compra a 500E). Per quanto riguarda il jailbreak se fai un annuncio sulla baia magari facci un gran bel giro di parole per farlo capire perche' se hai la sfiga che passa un controllino ti chiudono l'asta.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Grazie Enry!

      Commenta


        dite che conviene vendere ora i nostri 3gs per poi passare al 4g?

        Commenta


          certo, altrimenti anche i polli si svegliano e vengono a sapere e che fra meno di un mese esce l'iphone 4g
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Proprio oggi un amico ha comprato un 3gs 16gb nuovo, a saperlo gli rifilavo il mio
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Proprio oggi un amico ha comprato un 3gs 16gb nuovo, a saperlo gli rifilavo il mio
              ebay vai di ebay
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Sicuramente lo venderò lì, non so se è successo anche a voi, ma io mi sono ritrovato le tariffe d'inserzione gratuite, pagherò solo la percetuale sul valore finale, ma cercherò di concludere al di fuori
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  Sicuramente lo venderò lì, non so se è successo anche a voi, ma io mi sono ritrovato le tariffe d'inserzione gratuite, pagherò solo la percetuale sul valore finale, ma cercherò di concludere al di fuori
                  fallo ora allora
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    se volete vendere il vostro 3gs al di fuori di ebay, ho trovato uno che gli interessa, su questo forum: [CT] Cerco iPhone 3GS (usato) - Italia Mac Forum

                    Commenta


                      il problema è che con l'iphone praticamente ora che sto fuori casa ci faccio di tutto, quindi non potrei stare 2 mesi senza navigazione etc..

                      Commenta


                        il tipo ha chiesto a un venditore se gli andavano bene 350€ per un 3gs nuovo in garanzia ancora per 1 anno
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          per un iphone nuovo 350 è poco, pero per uno usato da un po e con l'imminente uscita del 4g credo sia un prezzo piu che discreto

                          Commenta


                            ksoze, il prezzo di mercato del 3gs 16gb si aggira sui 500 euro
                            ed è questo il prezzo al quale voglio piazzarlo, se lo vuoi tu fammi sapere.
                            ps: sei di fuorigrotta, giusto?
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Concordo... Proverò 500, però non so ancora quando accidenti perché non posso rimanere troppo tempo senza,ci faccio veramente tutto ormai!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                ksoze, il prezzo di mercato del 3gs 16gb si aggira sui 500 euro
                                ed è questo il prezzo al quale voglio piazzarlo, se lo vuoi tu fammi sapere.
                                ps: sei di fuorigrotta, giusto?
                                sisi sono di fuorigrotta, aspetto l'uscita del 4g cosi i prezzi calano un po. Cmq il prezzo dei 3gs usati oscilla dai 400 ai 450 per ora, con l'uscita del nuovo modello scendera' ancora di piu quindi ti conviene provare a toglierlo in fretta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎