Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rik, se tu hai venduto quel bidet a 100€ senza incorrere in grane legali, stai certo che non succederà niente nemmeno questa volta
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      Rik, se tu hai venduto quel bidet a 100€ senza incorrere in grane legali, stai certo che non succederà niente nemmeno questa volta

      Non sto scherzando però, in teoria non è legale fare il jail, se io nell'annuncio scrivo che è jb sono perseguibile...Boh...Se no nell'annuncio metto: Navigon istallato dal costo di 70 euro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

        Non sto scherzando però, in teoria non è legale fare il jail, se io nell'annuncio scrivo che è jb sono perseguibile...Boh...Se no nell'annuncio metto: Navigon istallato dal costo di 70 euro
        Ma l'iphone prima di venderlo lo devi separare dal tuo account itunes e reiniziare,togliendo tutti i tuoi dati (e quindi anche i programmi dentro).
        Considera che chi compra un 3gs a giugno non è uno che è informato su jailbreak e compagnia bella,sulla mia insersione non ci scrivo nulla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Ma l'iphone prima di venderlo lo devi separare dal tuo account itunes e reiniziare,togliendo tutti i tuoi dati (e quindi anche i programmi dentro).
          Considera che chi compra un 3gs a giugno non è uno che è informato su jailbreak e compagnia bella,sulla mia insersione non ci scrivo nulla.
          Ah cavolo poi mi spieghi come fare in effetti! Vorrei fare uns pecie di backup per mantenere sul computer quello ache ho nell'Iphone
          Non scriverò nulla nemmeno io allora!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ma l'iphone prima di venderlo lo devi separare dal tuo account itunes e reiniziare,togliendo tutti i tuoi dati (e quindi anche i programmi dentro).
            Considera che chi compra un 3gs a giugno non è uno che è informato su jailbreak e compagnia bella,sulla mia insersione non ci scrivo nulla.
            infatti. Fai un ripristino e formattone. Nell'inserzione scrivi che, se richiesto, effettui già te il jeilbreak e ci metti tutti i prog base appsync, installous eccc... non fare la ****
            Last edited by X3me; 19-05-2010, 17:12:00.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              infatti. Fai un ripristino e formattone. Nell'inserzione scrivi che, se richiesto, effettui già te il jeilbreak e ci metti tutti i prog (appsync, installous eccc). . non fare la ****
              Ma per effettuate te il jailbreak ti devi far dare il suo account itunes,altrimenti come lo attivi il cell...
              Io lo vendo senza accennare al jailbreak,tanto come ho detto chi compra a giugno un 3gs non lo fà per smanettare

              Commenta


                Ma è necessario formattare tutto per eliminare i propri dati? Pensavoche cambiando Itunes e scheda fosse già tutto ok

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ma è necessario formattare tutto per eliminare i propri dati? Pensavoche cambiando Itunes e scheda fosse già tutto ok
                  fai un ripristino e non recuperare il backup. Poi rijeilbrekki e appysync&installous
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Ok grazie! Proverò a metterlo in asta tra unn po'!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ok grazie! Proverò a metterlo in asta tra unn po'!
                      Se lo vendi adesso metti come minimo in cantiere un mese e mezzo per il 4g,anzi il 3gs è arrivato in Italia dopo quasi un mese dalla presentazione in Usa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Se lo vendi adesso metti come minimo in cantiere un mese e mezzo per il 4g,anzi il 3gs è arrivato in Italia dopo quasi un mese dalla presentazione in Usa
                        No no infatti aspetterò" Per forza altrimenti ci esco di testa

                        Commenta


                          Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio dato che sto valutando di comprare un iphone e non vorrei prendere "sole". Sono in dubbio data l'imminente uscita del 4g che non so in che modo possa far variare i prezzi dei modelli precedenti; dato che 700 e dispari euro sono troppi per me da investire nel cellulare volevo chiedervi se mi conviene aspettare l'uscita del 4g per far scendere un po i prezzi o cercare direttamente qualche usato sicuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                            Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio dato che sto valutando di comprare un iphone e non vorrei prendere "sole". Sono in dubbio data l'imminente uscita del 4g che non so in che modo possa far variare i prezzi dei modelli precedenti; dato che 700 e dispari euro sono troppi per me da investire nel cellulare volevo chiedervi se mi conviene aspettare l'uscita del 4g per far scendere un po i prezzi o cercare direttamente qualche usato sicuro
                            Conviene cmq aspettare il 4g dato che i prezzi del 3gs scenderanno (cmq sono 600 euro,dato che il modello da 16gb se non hai esigenze particolari è più che sufficiente).Imho se l'euro non crolla il 4g manterrà lo tesso prezzo dell'attuale (600/700 euro)

                            Commenta


                              Ksoze, vuoi il mio 3gs 16gb di settembre '09?
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Conviene cmq aspettare il 4g dato che i prezzi del 3gs scenderanno (cmq sono 600 euro,dato che il modello da 16gb se non hai esigenze particolari è più che sufficiente).Imho se l'euro non crolla il 4g manterrà lo tesso prezzo dell'attuale (600/700 euro)
                                Si infatti mi conviene aspettare, manca poco all'uscita del 4g

                                Ps: luca a quanto te lo togli?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎