Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Quando convine vendere il nostro gioiellino 3gs per ricavarci il massimo? E dove?
    vendilo prima che esca il nuovo iphone spara alto e l'idiota che te lo compra prima che ci sia il ribasso lo trovi.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      vendilo prima che esca il nuovo iphone spara alto e l'idiota che te lo compra prima che ci sia il ribasso lo trovi.
      Però che palle dovrò stare senza Iphone per tutto il periodo tra la presentazione e l'uscita italiana del 4G!
      Quanto potrei chiedere per il 16Giga? White come nuovo JB + Navigon etc etc

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Però che palle dovrò stare senza Iphone per tutto il periodo tra la presentazione e l'uscita italiana del 4G!
        Quanto potrei chiedere per il 16Giga? White come nuovo JB + Navigon etc etc

        3gs bianco messo bene??? 450 se non va scendi scendi max a 400(secondo me eh). Vai di ebay

        apple iphone 3gs - Offerte apple iphone 3gs, Telefonia e Cellulari, Senza blocco su eBay.it

        come puoi vedere le aste arrivano a 400 e oltre, ci sono alcuni compra subito a 450
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          ottimo! Allora metto 500 su subito.it e secondamano
          Poi se non vendo scendo a 450
          Ebay mi sta sulle pale per la percentuale

          Commenta


            anche io sto pensando di venderlo a quella cifra, più che altro mi scoccia dover perdere tutto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              quindi avendo il modello 32g però pagato per un 16g faccio un mega affare.....bene......mi sa che un pensierino lo faccio...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                anche io sto pensando di venderlo a quella cifra, più che altro mi scoccia dover perdere tutto
                Ma alla fine cosa perdi? solo i salvataggi dei giochini! Il resto si rimette tutto!
                Comunque sapevo che anche tu l'avresti preso subito eheh siamo due malati
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                quindi avendo il modello 32g però pagato per un 16g faccio un mega affare.....
                Esattamente

                Commenta


                  tutti assieme a prendere l'iphone hd XD
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ma alla fine cosa perdi? solo i salvataggi dei giochini! Il resto si rimette tutto!
                    Comunque sapevo che anche tu l'avresti preso subito eheh siamo due malati


                    Esattamente
                    piu che altro è che prima che esca un nuovo jb ce ne vorrà.. ad ogni modo si, è difficile che non lo compro
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      piu che altro è che prima che esca un nuovo jb ce ne vorrà.. ad ogni modo si, è difficile che non lo compro
                      si vedrà per ora le beta le hanno già sbloccate, bisogna vedere se apple chiude tutte le falle.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Io venderò il 3gs 32gb, così ci ricavo qualcosa in più, e mi tengo il 3gs 16gb a far compagnia al nuovo gioiellino
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          io se lo vendo torno al mio tytn2 che un pò mi manca
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            io se lo vendo torno al mio tytn2 che un pò mi manca
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              io se lo vendo torno al mio tytn2 che un pò mi manca
                              Quello sì che ai suoi tempi era veramente su un altro pianeta
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                bhe chiaramente in attesa del 4g mica ci rimango
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎