Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per me che ho un 3gs credo non serva almeno per il momento non ho avuto nessun problema.......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      bisogna provare O_o è più forte di me
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Ma...di cosa si sta parlando?

        Commenta


          guarda il link che ho scritto prima

          l'overclock dell'iphone, anche se poi se riavvii non c'è già più. Con i valori di ispazio da 3g arrivi al clock del 3gs e da 3gs arrivi all'infinito e oltre XD
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            con molto probabilità è un comando che non funziona
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Sì ma non comprendo il significato di overclock

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Sì ma non comprendo il significato di overclock
                porca miseria rik significare aumentare i mhz del processore. farlo girare più veloce!!i rischi sono come il pc, si scalda troppo.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  porca miseria rik significare aumentare i mhz del processore. farlo girare più veloce!!i rischi sono come il pc, si scalda troppo.
                  Azz che roba azzardata!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Azz che roba azzardata!
                    beh io non credo succeda qualcosa se si rispettano i valori suggeriti da ispazio.
                    Ma cmq non penso funzioni.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Mah, sul 3gs non ne vedo l'utilità, imho
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        ma a cosa vi serve... tra qualche settimana esce il 4ggg!!! XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          ma a cosa vi serve... tra qualche settimana esce il 4ggg!!! XD
                          Ma il punto è che iPhone è una piattaforma chiusa, dove gli sviluppatori programmano per un hardware specifico, non è come WM o Android che ha un parco hardware vario e quindi posso esistere app che sono troppo esose per l'hardware che si ha;
                          Certo, in ogni caso sul 3G si velocizzerebbe un minimo qualsiasi operazione, ma tanté
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta


                            si si
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Manca meno di un mese alla presentazione dell’iPhone 4G, che si terrà al WWDC ‘10 il 7 Giugno, e nel frattempo spuntano le prime informazioni riguardanti i componenti che comporranno il nuovo iPhone
                              Digitimes ha affermato che il nuovo display, che abbiamo avuto modo di vedere anche dalle immagini che vi abbiamo mostrato in esclusiva, avrà una risoluzione di 960×640 pixel e verrà prodotto da LG in collaborazione con Prime View. Apple avrebbe adottato anche negli iPhone la stessa tecnologia usata per gli iMac, ovvero gli schermi IPS (In-Plane Switching) che vi permetterà di vedere chiaramente lo schermo dell’iPhone anche ad angolazioni diverse da quella frontale ed inoltre il display conterrà anche la tecnologia FFS (fringe-field switching).

                              Per quanto riguarda il processore Digitimes ha affermato che molto probabilmente sarà un ARM Cortex A8 (1 ghz?? ), contenuto in un A4, prodotto direttamente da Apple, come quello contenuto nell’iPad. Inoltre la ram con molta probabilità sarà di 512Mb, il doppio rispetto all’iPhone 3GS, per aumentare le prestazioni del multitasking.
                              Infine la batteria sarà prodotta da Simplo Technology e Dynapack International Technology ma non si ha nessuna informazione su questa, purtroppo.
                              Infine Digitimes ha anche affermato che Foxcoon ha in previsione di spedire 24 Milioni di iPhone 4G a partire dal mese di Giugno, un ulteriore conferma che l’iPhone 4G sarà disponibile alla vendita verso la metà del mese.


                              XD miooooooooooo
                              Last edited by X3me; 17-05-2010, 18:25:04.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Quando convine vendere il nostro gioiellino 3gs per ricavarci il massimo? E dove?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎