Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Sì, bello, ma non spacciamolo come innovazione, da che un mio cellulare ha avuto uno schermo a colori, è sempre stato così
    da quello che si è visto ieri, questo FW 4 dovrà essere "IL" software!!!

    (OT. ho visto il tuo forum ma non mi riesco a registrare... il crack per la PS3 sai tra quanto sarà pronto?!) scusate l'OT...
    Last edited by all_S_stYle; 09-04-2010, 12:07:42.

    Commenta


      Accidenti ho dato un'occhiata per bene ed hanno fatto un gran bel lavoro davvero!! Spettacolo

      Commenta


        Ottimo, davvero ottimo
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Si ma si sa qualcosa per il jakb del 3.1.3 oltre al video dove mostravano il tentativo andato a buon fine poi nulla ...?
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Si ma si sa qualcosa per il jakb del 3.1.3 oltre al video dove mostravano il tentativo andato a buon fine poi nulla ...?
            Da quello che ho capito stanno aspettando il rilascio dell'ipad nel resto del mondo (fine aprile)

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              da quello che si è visto ieri, questo FW 4 dovrà essere "IL" software!!!

              (OT. ho visto il tuo forum ma non mi riesco a registrare... il crack per la PS3 sai tra quanto sarà pronto?!) scusate l'OT...
              Diciamo che il software colma parecchie lacune, e migliora parecchio, sta diventando maturo...

              Per l'OT, se hai bisogno di info la mail è nel mio profilo
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                Diciamo che il software colma parecchie lacune, e migliora parecchio, sta diventando maturo...

                Per l'OT, se hai bisogno di info la mail è nel mio profilo
                Sisi, ci siamo già sentiti qualche mese fa per HTC hd2...

                Commenta


                  Per le lacune c'é cydia.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    è andato, jeilbreak 4.0
                    MuscleNerd ha già effettuato il Jailbreak su iPhone OS 4.0 iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Alè!!

                      Commenta


                        Oramai Apple non tenta neanche di migliorare le protezioni,ha perso le speranze

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Oramai Apple non tenta neanche di migliorare le protezioni,ha perso le speranze
                          Si vede che le sta bene così, strano però visti gli introiti dovuti ad Itunes Store

                          Commenta


                            Non vi fate illusioni!! Questa è una beta... Per di più, al primo rilascio... Vedrete che a giugno non sara così semplice...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Non vi fate illusioni!! Questa è una beta... Per di più, al primo rilascio... Vedrete che a giugno non sara così semplice...
                              boh secondo me fa bene a lasciare che venga jbrekkato. Però dovrebbero almeno bloccare le app crakkate altrimenti non gli conviene proprio
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                boh secondo me fa bene a lasciare che venga jbrekkato. Però dovrebbero almeno bloccare le app crakkate altrimenti non gli conviene proprio
                                e proprio quello il problema...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎