Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Ma il nuovo melafonino quanto potrebbe costare? Si sa qualcosa?
    tanto. Credo che me lo comprerò dato che il mi iphone è sfasciato. Graffietto vicino al tasto home, la plastica nera di guarnizione fra schermo e cornice è sfasata (quindi entra polvere) e infine distaccamento di 1mm della cornice dalla parte nera (questo solo nel lato destro)

    povero 3g
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Ma il nuovo melafonino quanto potrebbe costare? Si sa qualcosa?
      Secondo me costerà come il 3gs appena uscito...
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Rik conosci un programma per la gestione per i DOC e file excel ?
      http://www.iphoneitalia.com/office²-...one-83999.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        tanto. Credo che me lo comprerò dato che il mi iphone è sfasciato. Graffietto vicino al tasto home, la plastica nera di guarnizione fra schermo e cornice è sfasata (quindi entra polvere) e infine distaccamento di 1mm della cornice dalla parte nera (questo solo nel lato destro)

        povero 3g
        povero Iphone, non ci ricaverai molto temo!

        Commenta


          oppure c'è anche quickoffice salsa.

          no ma infatti non ho intenzione di venderlo XD, lo incornicio e lo tengo. Oppure lo uso come secondo telefono.Pensare che se non s*******vo la garanzia con l'acqua me lo cambiavano nuovo -.-
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Rik conosci un programma per la gestione per i DOC e file excel ?
            La prima che mi viene in mente è air sharing... Pratica e funzionale... Puoi scambiarti i file anche via wifi

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              oppure c'è anche quickoffice salsa.

              no ma infatti non ho intenzione di venderlo XD, lo incornicio e lo tengo. Oppure lo uso come secondo telefono.Pensare che se non s*******vo la garanzia con l'acqua me lo cambiavano nuovo -.-
              Quickoffice non mi piace per nulla, macchinoso da morire...
              Ahah fai bene in effetti, peccato per la garanzia!!

              Commenta


                Grazie ragazzi per le info e il programma, ho notato che quando uso safari esce una sorta di cubo credo sia un plug in pero nn me lo fa installare.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi per le info e il programma, ho notato che quando uso safari esce una sorta di cubo credo sia un plug in pero nn me lo fa installare.
                  Penso sia quello dei contenuti flash che non sono visualizzabili di Iphone

                  Commenta


                    per alcuni rumors pare che l'iphone nuovo non costerà un esagerazione ma avrà un prezzo contenuto attorno ai 500 euro. sono rumors, prendeteli come tali
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      per alcuni rumors pare che l'iphone nuovo non costerà un esagerazione ma avrà un prezzo contenuto attorno ai 500 euro. sono rumors, prendeteli come tali
                      seee!! come noo!!!
                      anche l'anno scorso si pensava questo... poi però... sappiamo tutti come è andata a finire...
                      sicuramente alzeranno il prezzo di min. 20-40 euro... l'anno scorso sui vari forum la gente diceva: " io non lo comprerò mai a quel prezzo!! sono dei ladri!!" in effetti è vero... ma quella cerchia di gente alla fine l'ha comprato ugualmente, perchè la voglia è troppo forte!! quindi la Apple sa, che pur alzando i prezzi la gente lo comprerà ugualmente|!

                      PS.
                      io facevo parte di quel gruppetto..

                      Commenta


                        fimerei per un iPhone "4g" a 599 euri
                        Cmq i rumors sono i più disparati,dalla risoluzione HD,al multitasking nativo,al chip grafico nvidia tegra,addirittura si ipotizza un telefonino 100% touch (anche il retro).
                        Imho a differnza del 3gs che è un seppur ottimo "more of the same" questo "4g" avrà una feature davvero innovativa,qualcosa che dire "lo devo assolutamente avere"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          fimerei per un iPhone "4g" a 599 euri
                          Cmq i rumors sono i più disparati,dalla risoluzione HD,al multitasking nativo,al chip grafico nvidia tegra,addirittura si ipotizza un telefonino 100% touch (anche il retro).
                          Imho a differnza del 3gs che è un seppur ottimo "more of the same" questo "4g" avrà una feature davvero innovativa,qualcosa che dire "lo devo assolutamente avere"
                          anche io avevo letto che volevano mettere la tecnologia touch del mouse Apple di ultima generazione, sul retro dell'iPhone... sarebbe una cosa fantastica!! ma non accadrà quest'anno, imho...

                          Commenta


                            si cmq a parte queste chicce devono lavorare sulla durata della batteria......assurdo che duri un giorno se smanetti un po di piu....
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              io in un giorno lo carico due volte, altrimenti a tardo pomeriggio sono senza cellulare
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Io invece c faccio giusto una giornata... E lo uso parecchio!! diciamo che ho anche eliminato qualche deamon inutile del fw originale però...! E Po sto attento a cosa installo da cydia.... Spesso sono le app con i demoni associati, che fanno diminuire la batteria...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎