Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    il mio firmware è un 3.1.2 cosa (non) posso fare con questo.....
    1- Jailbreakka

    2- da cydia salva l'ecid

    3- sblocca le ipa

    4- apptrackr

    Questa è la base,poi per le applicazioni di cydia,updatr,installous,ecc... c'è tempo

    Commenta


      gia vi amo grazie Je
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        JE Scusa la seconda voce cosa vuol dire non ho capito? poi so che la cosa che sto per chiedere è di una demenza unica, ma il mio iphone acquistato in italia e in un negozio è italiano, oppure c'è un modo per verificare questo fattore tramite qualche info, lo chiedo perchè per applicare qualche modifica me lo chiede se è italiano o no.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          JE Scusa la seconda voce cosa vuol dire non ho capito? poi so che la cosa che sto per chiedere è di una demenza unica, ma il mio iphone acquistato in italia e in un negozio è italiano, oppure c'è un modo per verificare questo fattore tramite qualche info, lo chiedo perchè per applicare qualche modifica me lo chiede se è italiano o no.
          In sostanza è un passaggio necessario da fare quando è jailbrekkato per poi, volendo, aggiornarlo!
          Se è acquistato qui p italiano io penso
          Last edited by Rik_the_Dog; 25-03-2010, 11:37:07.

          Commenta


            BENE questo passaggio cioè jailbrarlo (ho coniato ultro termine ) è facile da fare, dopo posso fare tutto cioè mettere giochi dalla rete ecc. io questo non capisco se usando iphone sono sempre costretto ad usare itunes oppure posso collegarlo al pc come una chiavetta usb e caricare i giochi programmi ecc. senza problemi, questa cosa non mi è chiara...
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              quando l'hai acquistato il 3gs??

              come tutti i prodotti iphone devi sempre usare l'iphone. Altrimenti metti installous da cydia e puoi installare le app direttamente sul cellulare
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                quando l'hai acquistato il 3gs??
                ieri
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  BENE questo passaggio cioè jailbrarlo (ho coniato ultro termine ) è facile da fare, dopo posso fare tutto cioè mettere giochi dalla rete ecc. io questo non capisco se usando iphone sono sempre costretto ad usare itunes oppure posso collegarlo al pc come una chiavetta usb e caricare i giochi programmi ecc. senza problemi, questa cosa non mi è chiara...
                  Il metodo più comodo è Itunes imho, esistono però vari programmi che ora non so dirti di precio che permettono di utilizzarlo come chiavetta USB

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    ieri
                    iphone 3gs di terza generazione immagino
                    prova a jeilbrekkare subito, ora
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      BENE questo passaggio cioè jailbrarlo (ho coniato ultro termine ) è facile da fare, dopo posso fare tutto cioè mettere giochi dalla rete ecc. io questo non capisco se usando iphone sono sempre costretto ad usare itunes oppure posso collegarlo al pc come una chiavetta usb e caricare i giochi programmi ecc. senza problemi, questa cosa non mi è chiara...


                      Per metterci i giochi scaricati (le IPA) devi fare i 3 passaggi che ti ho scritto prima,poi vai su siti come apptrakr,scarichi le ipa,le apri,ti si apre itunes e te le installa come le apps originali,quando sincronizzi l'iphone si installano.
                      Puoi anche scaricarle direttamente su iphone con programmi come installous ma non mettiamo troppa carne sul fuoco.
                      NB:Ricorda di fare il passaggio 2,altrimenti se aggiorni sei fottuto e non puoi tornare indietro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Il metodo più comodo è Itunes imho, esistono però vari programmi che ora non so dirti di precio che permettono di utilizzarlo come chiavetta USB
                        ok

                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        iphone 3gs di terza generazione immagino
                        prova a jeilbrekkare subito, ora
                        subito, ora....perchè? cmq sono a lavoro.....non posso gia scrivere qui è diciamo una concessione.

                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Per metterci i giochi scaricati (le IPA) devi fare i 3 passaggi che ti ho scritto prima,poi vai su siti come apptrakr,scarichi le ipa,le apri,ti si apre itunes e te le installa come le apps originali,quando sincronizzi l'iphone si installano.
                        Puoi anche scaricarle direttamente su iphone con programmi come installous ma non mettiamo troppa carne sul fuoco.
                        NB:Ricorda di fare il passaggio 2,altrimenti se aggiorni sei fottuto e non puoi tornare indietro
                        ok allora faccio come hai detto....unica cosa il secondo passaggio cosa vuol dire?
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          JE Scusa la seconda voce cosa vuol dire non ho capito? poi so che la cosa che sto per chiedere è di una demenza unica, ma il mio iphone acquistato in italia e in un negozio è italiano, oppure c'è un modo per verificare questo fattore tramite qualche info, lo chiedo perchè per applicare qualche modifica me lo chiede se è italiano o no.
                          Il tuo iphone è italiano,tranquillo.
                          Per il secondo punto,una volta che hai jeilbreakkato,entrando in cydia (l'icona che compare dopo il jeilbreak) nella pagina principale dovrebbe esserci un tasto per salvare l'ecid,quando te lo ha salvato ti compare in alto una scritta con critto che sul tuo iphone ha salvato l'ecid ecc...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Il tuo iphone è italiano,tranquillo.
                            Per il secondo punto,una volta che hai jeilbreakkato,entrando in cydia (l'icona che compare dopo il jeilbreak) nella pagina principale dovrebbe esserci un tasto per salvare l'ecid,quando te lo ha salvato ti compare in alto una scritta con critto che sul tuo iphone ha salvato l'ecid ecc...
                            bene chiarissimo, cmq oggi quando faccio i passaggi verso le 17.30 circa (se non riesco nel primo pomeriggio), posto qui nel caso di problemi di chiedo (come state facendo adesso) di darmi un minimo di assistenza, ma cmq devo dire che ora sembra piu chiaro cosa e come farlo
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              imho fai prima a installare direttamente installous invece di star li a sincronizzare ogni volta. Comincia a sbloccare cmq poi chiedi
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Salsina, anche se non sono collegato ad msn, se hai bisogno mandami una mail, sempre a quell'indirizzo
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎