Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma se non posso fare il jb che lo metto andare. Su cydia dicono chiaramente di non aggiornare. Ieri le ho provate tutte,in dfu, spostando il fw nelle cartelle dedicate ma niente, non e possibile farlo e non capisco come hai fatto tu
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Ma se non posso fare il jb che lo metto andare. Su cydia dicono chiaramente di non aggiornare. Ieri le ho provate tutte,in dfu, spostando il fw nelle cartelle dedicate ma niente, non e possibile farlo e non capisco come hai fatto tu
      ho fatto quello che ho sempre fatto senza problemi. Cmq http://www.ispazio.net/86646/guida-i...-windows-e-mac
      Last edited by X3me; 03-03-2010, 13:37:34.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        io ho 3gs
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io ho 3gs
          maledizione!! io cmq ho 3g, magari è per quello che sono riuscito ad aggiornare al 3.1.2 (anche se non credo)

          con snowbreaze??http://www.ispazio.net/88473/sn0wbre...1-3-da-windows
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Updatr 1.0 Beta 4: finalmente gli aggiornamenti delle IPA!!! | BeYoIP Repo | Be Your iPhone

            Commenta


              YouTube - Street Fighter 4 iPhone Game Hands-On Preview


              Provato,più giocabile di quanto credessi

              Commenta


                Lo sto scaricando giusto ora!!

                Commenta


                  Ca*** sapete dirmi perchè posso tranquillamente mandare mms , ma non li ricevo??

                  Commenta


                    Chiama il gestore e fatti inviare il messaggio autoconfigurante
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      Chiama il gestore e fatti inviare il messaggio autoconfigurante
                      Ci pensavo anche io, poi a distanza di ore sono arrivati O_o

                      Commenta


                        com'e' la giocabilita' per GTA china town?
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          com'e' la giocabilita' per GTA china town?
                          Mah...normale, ma non aspettarti nulla di simile a GTa per play, se vuoi invece un gioco come gta della play scarica Gangstar

                          Commenta


                            sul web ho trovato pareri contrastanti...chi dice che si può...chi no...
                            il fatto è che vorrei comprare l'iphone in america...è possibile?

                            ad esempio qui
                            Basta fare un rapido calcolo per capire che con l’attuale tasso di cambio Euro-Dollaro comprare l’iPhone negli USA conviene decisamente, perchè viene a costare il 35% in meno circa rispetto a quello che sarebbe il prezzo in Euro. Esistono fondamentalmente tre modi per importare un iPhone in Italia: comprarlo da un negozio online americano che […]

                            dice che è possibilissimo comprarlo negli usa e portarlo a mano da noi...
                            Last edited by Luca 33; 12-03-2010, 09:19:20.

                            Commenta


                              uhm ultimamente non ho seguito la faccendo per quanto riguarda lo sblocco degli iphone stranieri (su ispazio tuttavia ci sono le guide) perchè da quel che ricordo in USA non lo vendono unlocked. Però potrebbe essere cambiato qualcosa quindi lascio la parola ad altri.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                sconsiglio gangstar. si carino all'inizio, poi diventa monotono al massimo. non è nemmeno comodo come comandi
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎