pellicola applicata, il tasto home non l'ho messo perchè è impossibile metterlo -.-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
io non sono riuscito a metterne nemmeno una e ne ho ordinate diverse
fino ad ora nessun graffio e il mio iphone vive nella tasca con sigarette e accendino
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il problema è che senza pellicola lo schermo si sporca subito di ditate.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non sono riuscito a metterne nemmeno una e ne ho ordinate diverse
fino ad ora nessun graffio e il mio iphone vive nella tasca con sigarette e accendino- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
BravoOriginariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioOK, ho appena buttato la pellicola a specchio. E vaff non metto neanche piu la pellicola normale. Vediamo se è veramente antigraffio
Io lo preferisco cosi naturale! Per le ditate basta una passata sulla manica!
Commenta
-
-
Basta usare la custodia come faccio io! Però quando lo usi almeno non ha pellicolette varie sopra!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè più forte di me ho troppa paura che si righi O_O io lo tengo in tasca
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioandata O_o comprata nuova da best skin ever anche perchè cmq rimane pù pulito lo schermo c'è nt da fare

Commenta
-
-
ma le pellicole non si vedono neanche, la busta è una rottura.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBasta usare la custodia come faccio io! Però quando lo usi almeno non ha pellicolette varie sopra!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Però senza busta il retro ti si riga di brutto perchè non è antigraffioOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma le pellicole non si vedono neanche, la busta è una rottura.

Commenta
-
-
pellicola anche sul retroOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerò senza busta il retro ti si riga di brutto perchè non è antigraffio
l'unica cosa che si riga è la cornice e gli angolini neri
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sto prendendo il fw 3.1.2 , tu x3me hai usato l'ultima versione di blackrain o bisogna usarne una dedicata a questo fw ?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
blackrainOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto prendendo il fw 3.1.2 , tu x3me hai usato l'ultima versione di blackrain o bisogna usarne una dedicata a questo fw ?
va da dio
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si ma ti sto chiedendo se ne hai preso uno dedicato al 3.1.2 o l'ultimo che si trova sul sito va bene
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cn questo GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak di TUTTI i dispositivi Apple tramite blackra1n – WINDOWS [AGGIORNATO + Video] iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma ti sto chiedendo se ne hai preso uno dedicato al 3.1.2 o l'ultimo che si trova sul sito va bene
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta