Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmm che coglioni però. va beh diamoci da fare
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Che poi, oltre me, è capitato a parecchie persone di provare a jb il 3.1.2 ma, ad operazione terminata, il terminale sembrava morto e si è stati costretti a ripristinare in dfu al 3.1.3(non ancora jailbrakabile).
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        Che poi, oltre me, è capitato a parecchie persone di provare a jb il 3.1.2 ma, ad operazione terminata, il terminale sembrava morto e si è stati costretti a ripristinare in dfu al 3.1.3(non ancora jailbrakabile).
        -.- bene.allora resto dove sono anche perchè non so perchè ma non mi va winscp e volevo salvare le conversazioni sms
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          o_o gente dove cavolo è la configurazione degli mms su 3.0.1??

          non trovo l'opzionme rete dati cellulare
          Last edited by X3me; 20-02-2010, 18:40:05.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            risolto e aggiornato al 3.1.2 senza manco perdere tutti i dati
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              come x3me come !!! sono nella tua stessa identica situazione, 3.0.1 e voglio passare a. 3.1.2
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                come x3me come !!! sono nella tua stessa identica situazione, 3.0.1 e voglio passare a. 3.1.2
                ho aggiornato al 3.1.2 senza perdere i dati...basta che aggiorni da itunes 3.1.2 poi vai di blackra1n...molto veloce
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  ho aggiornato al 3.1.2 senza perdere i dati...basta che aggiorni da itunes 3.1.2 poi vai di blackra1n...molto veloce
                  In effetti è tanto semplice, io pensavo nn si potesse aggiornare avendo il jail

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    In effetti è tanto semplice, io pensavo nn si potesse aggiornare avendo il jail
                    Si, si aggiorna solamente perdi il jeil e lo devi rimettere ma ormai cavolo si sn evoluti,neanke si deve fare la sequenza cn i tasti fai "start" ee in2 minuti é fattp
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Ottima notizia! Quindi ti rimangono anche i giochi/apps prese da apptrack?
                      Si si anche io l'ho fatto con blackra1n ed è stato semplicissimo!

                      Commenta


                        Trovate miglioramenti rispetto al 3.0.1?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ottima notizia! Quindi ti rimangono anche i giochi/apps prese da apptrack?
                          Si si anche io l'ho fatto con blackra1n ed è stato semplicissimo!
                          beh le app se le trasferisci su itunes dopo che hai rimesso l'hack di hackulo tornano dove erano prima...

                          per il resto, mi sembra un po più veloce nei caricamenti..
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            beh le app se le trasferisci su itunes dopo che hai rimesso l'hack di hackulo tornano dove erano prima...

                            per il resto, mi sembra un po più veloce nei caricamenti..
                            Ottimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              Non facilmente, ma di certo non è resistente come lo schermo dell'iPhone
                              il link te lo mando stasera in rep, credo sia vietato limiate direttamente a ebay
                              cavolo ma non ha il tasto a specchio!!!
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                si che ce l'ha io però l'ho tolto, mi piace di più col quadratino "home"!

                                ieri il mio 3gs 16gb 3.0.1, improvvisamente, è morto l'ho riacceso e diceva di essere in modalità provvisoria a causa di un errore della springboard l'ho riavviato ed è tornato tutto normale: cosa sarà successo??
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎