Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    Ho dovuto aggiornare per forza, perché il terminale era morto
    cmq la mia scheda l'hanno spenta ieri sera, oggi provo a fare la denuncia, ma la vedo nera...
    Luka,non voglio infierire,ma stai facendo le cose ad minkiam,potevi tranquillamente ripristinare con un firmware vecchio e jailbreakkare...
    Per il cell rubato prova a seguire quello che ti ha detto X3me nell'altro post

    Commenta


      che dite???

      PELLICOLA A SPECCHIO DORATA IPHONE 2G su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Io l'ho presa, ma non questa dorata, quella a specchio normale. L'ho pagata pure meno, molto molto meno: se vuoi ti mando il link in privato.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          Io l'ho presa, ma non questa dorata, quella a specchio normale. L'ho pagata pure meno, molto molto meno: se vuoi ti mando il link in privato.
          passa. ma la pellicola è come quelle normali?perchè leggo in giro nelle descrizioni che è RIGIDA
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            È rigida, infatti!
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              È rigida, infatti!
              quindi niente acqua saponata???pensavo fosse come le altre maledizione!!

              rimangono bolle??
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Non rimane alcuna bolla, e non c'è bisogno di acqua saponata: semplicemente, lo specchietto ha una doppia pellicola, una sul retro che la togli per farla aderire al display dell'iPhone, l'altra sul fronte, che la togli dopo aver applicato per bene lo specchietto, usando anche una carta di credito per spingere via qualche piccola bolla.
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  Non rimane alcuna bolla, e non c'è bisogno di acqua saponata: semplicemente, lo specchietto ha una doppia pellicola, una sul retro che la togli per farla aderire al display dell'iPhone, l'altra sul fronte, che la togli dopo aver applicato per bene lo specchietto, usando anche una carta di credito per spingere via qualche piccola bolla.
                  ah ok capito.
                  mi dai il link?

                  poi, si riga facilmente???
                  Last edited by X3me; 14-02-2010, 17:58:28.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Non facilmente, ma di certo non è resistente come lo schermo dell'iPhone
                    il link te lo mando stasera in rep, credo sia vietato limiate direttamente a ebay
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      Non facilmente, ma di certo non è resistente come lo schermo dell'iPhone
                      il link te lo mando stasera in rep, credo sia vietato limiate direttamente a ebay
                      ok grazie!
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Ragazzi, ma ho capito bene che chi ha l'abbonamento con la 3 può vedere gratis SKY sul cellulare?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, ma ho capito bene che chi ha l'abbonamento con la 3 può vedere gratis SKY sul cellulare?
                          eh, no Luca... per vedere sky, bisogna pagare a parte! ad es. per vedere una partita di campionato devi comprare il pacchetto di una giornata che costa 3 euro...

                          Commenta


                            ragazzi volevo aggiornare perchè molti nuovi giochi non funziano. ho il 3.0.1, con il jailbreak cosa potrei mettere ?!
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              l'ultimo FW è il 3.1.3
                              Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
                              da qui scarichi tutto il necessario
                              Ingegnere88

                              Commenta


                                ci ho già dato un occhio ma non ci capisco un tubo. Io ho 3.0.1, già jail, non capisco come devo comportarmi ora per aggiornare.. potete darmi una mano?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎