Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente, non parte più. fa solo la schermata della mela, poi si rispegne. ho provato pure a resettare, ma non funziona
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      niente, non parte più. fa solo la schermata della mela, poi si rispegne. ho provato pure a resettare, ma non funziona
      dfu (nota bene, non deve uscire l'immagine del cavetto perchè quello non è dfu mode) e ripristina
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        come si fa sta procedura? me la spieghi per bene?
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          attacca l'iphone, apri itunes, tieni premuto home e power per 10 secondi esatti (lo schermo dovrebbe diventare nero) poi lascia il tasto power e tieni ancora premuto home fino a quando non esce una schermata su itunes e lo schermo dell'iphone rimane nero (nn l'immagine del cavetto ripeto)
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            ok, l'ho messo in dfu ma ho dovuto per forza ripristinarlo ed aggiornare il software.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              senti exteme, e invece per l'altro iphone -quello che mi hanno fregato oggi- non c'è un modo per rintracciarlo tramite gps?
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                senti exteme, e invece per l'altro iphone -quello che mi hanno fregato oggi- non c'è un modo per rintracciarlo tramite gps?
                non credo...ma cmq basta che fai la denuncia per furto con il nr IMEI (come ho detto di là)
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  ok, l'ho messo in dfu ma ho dovuto per forza ripristinarlo ed aggiornare il software.
                  certo XD DEVI ripristinare
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    non credo...ma cmq basta che fai la denuncia per furto con il nr IMEI (come ho detto di là)
                    ma pure se lo blocco, non posso rintracciarlo?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      ma pure se lo blocco, non posso rintracciarlo?
                      in che senso lo blocchi???se lui usa una sua sim sul tuo iphone è facilmente rintracciabile
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        c'è ancora la mia sim ACCESSA nell'iphone
                        cmq sto chiamando il numero verde, ma fa due squilli e poi cade la linea
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          ragazzi, è morto il 32gb
                          ho provato a j.b. con blackrain, ma è morto, ora non si accende più cosa faccio??
                          prova a metterlo in DFU mode...

                          Commenta


                            si manuel, l'ho recuperato; purtroppo ora ho il 3.1.3, quindi non posso j.b...
                            hai letto in caffetteria dell'altro iphone che mi hanno rubato? si pò fare qualcosa di concreto, secondo te?
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              si manuel, l'ho recuperato; purtroppo ora ho il 3.1.3, quindi non posso j.b...
                              hai letto in caffetteria dell'altro iphone che mi hanno rubato? si pò fare qualcosa di concreto, secondo te?
                              mmmh, ma perchè hai aggiornato?!?! l'unica cosa che puoi fare adesso è aspettare... cmq, se vuoi qualche app ti dò il nome del mio account itunes e ti scarichi qualche cosetta che avevo comprato i primi tempi... mi dispiace per l'altro iphone che ti hanno rubato!!! ma è il 3gs?! se vai alla postale, loro dovrebero essere in grado di rintracciarlo se la sim è inserita!!

                              Commenta


                                Ho dovuto aggiornare per forza, perché il terminale era morto
                                cmq la mia scheda l'hanno spenta ieri sera, oggi provo a fare la denuncia, ma la vedo nera...
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎