Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh si è pr stasera la presentazione del Tablet! Chissà che spettacolo

    Commenta


      Con il clamore suscitato dall'iPad è passata inosservata una notizia importante,Apple ha deciso di rivedere la sua politica sul Voip,stanno per essere approvate apps come Skype e Fring che consentono di chiamare via 3g

      Commenta


        ottimo!!
        non si è detto nulla riguardo il futuro dell'iphone?
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ottimo!!
          non si è detto nulla riguardo il futuro dell'iphone?
          No,neppure su OS 3.2,dobbiamo aspettare giugno-luglio (my 2 cents che avrà scocca unibody e processore Apple A4 come l'iPad) il portafogli ringrazia

          Commenta


            cmq io sto faticando a piazzare a 500€ un 3gs 32gb black, non oso immaginare quanto vorranno darmi per il 16gb quando lo venderò per prendere il nuovo
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Azz Luke pochi soldi! Secondo me su HArdware update riesci a piazzarlo meglio! Magari mi sbaglio....

              Ad ogni modo secondo me il 4G sarà come l'Ipad, solo più piccolo e col retro bianco o nero!

              Ora il mio dilemma però è questo: Quest'estate mi tengo il 3gs e mi prendo l'IPad di cui sono già innamorato o prendo il 4g?

              Commenta


                lascia perdere l'ipad... continua di iphone, imho.
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  lascia perdere l'ipad... continua di iphone, imho.
                  Ma sai che comodità con lo schermo cosi grande? PEr me che la sera me ne sto al buio a letto a vedermi qualche video e girare sul web con l'Iphone?

                  Commenta


                    anche io ho la tua stessa abitudine, è per questo ho un netbook, un asus eee 1000h, che costa molto meno dell'ipad, ha un processore atom e 160gb di memoria... ah, ovviamente compreso bluethoot, wifi, uscita per collegarlo ad uno schermo grande e caxxi e mazzi vari.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      anche io ho la tua stessa abitudine, è per questo ho un netbook, un asus eee 1000h, che costa molto meno dell'ipad, ha un processore atom e 160gb di memoria... ah, ovviamente compreso bluethoot, wifi, uscita per collegarlo ad uno schermo grande e caxxi e mazzi vari.
                      Si ma cosa me ne farei io di un netbook? Le cose che mi servono le fa anche l'Ipad e con tutt altro stile direi no?
                      Amo i gioielli tecnologici di questo tipo

                      (Senza contare che lo schermo dell?Ipad penso sia molto performante nonostante la risoluzione non eccelsa)

                      Commenta


                        anche io amo i gioielli tecnologici, a maggior ragione se sono anche funzionali
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          anche io amo i gioielli tecnologici, a maggior ragione se sono anche funzionali
                          Eh ma io un piccolo portatile non lo reputo tale

                          Commenta


                            tieni conto che non ha usb. come ce li infili i film !?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              tieni conto che non ha usb. come ce li infili i film !?
                              Beh ha il connettore di serie della Apple! Quello solito che c'è pure per Iphone e Ipod!

                              Commenta


                                quindi intendi caricare su iphone o ipod, e poi scaricare sull'ipad ?!
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎