Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, cavolo, dove le prendo le ipa???????
    C'era solo appulo?
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      sentite, ho un amico americano che dite può comprarmi un iphone dall' america e portarmelo qui in italia senza abbonamento?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        Ragazzi, cavolo, dove le prendo le ipa???????
        C'era solo appulo?
        appcake Luca...

        EDIT: il mio consiglio è di mettere questo indirizzo http://anonym.to/?http://www.causefx.net/i/#_home come home page del browser di installous. In pratica è un sito che raccoglie i link dei maggiori siti di ipa, tra cui; appulo e appcake che è la migliore al momento!!

        P.S. scusate se ho risposto tardi ragazzi ma non riesco piu a seguire il forum come una volta!!
        Last edited by all_S_stYle; 13-01-2010, 20:53:28.

        Commenta


          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          sentite, ho un amico americano che dite può comprarmi un iphone dall' america e portarmelo qui in italia senza abbonamento?
          se lo trovi senza abbonamento si... però tieni conto che gli ultimi iPhone hanno il boot di sistema nuovo e quindi puoi fare solo il jailbreak tethered... e cmq non c'è tutto questo guadagno!! inoltre nei iphone stranieri devi sbloccare anche la parte telefonica che fa girare in continuazione un deamon, quindi dispendio di RAm e batteria, anche se in % molto basse.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Sto impazzendo a rimettere le ipa nell'Iphone!!!!!!! Ho sincronizzato col Mac e me ne ha cancellate un sacco!!!!!! Fortunatamente non tutte
            ogni tanto, ti consiglio di fare un backup delle app su una pen drive o cartella del pc. vai in documenti, itunes, musica, mobileapp e li trovi tutte le app e ipa che sono su itunes!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              L'affermazione della videochiamata sarebbe deleteria alle nostre vite private,boicottiamo la videochiamata!
              Ora come ora sarebbe deleteria per il portafoglio!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Ragazzi, cavolo, dove le prendo le ipa???????
                C'era solo appulo?
                A me ora funziona anche appulo ora!
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                appcake Luca...

                EDIT: il mio consiglio è di mettere questo indirizzo anonym.to - free dereferer service come home page del browser di installous. In pratica è un sito che raccoglie i link dei maggiori siti di ipa, tra cui; appulo e appcake che è la migliore al momento!!

                P.S. scusate se ho risposto tardi ragazzi ma non riesco piu a seguire il forum come una volta!!
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                ogni tanto, ti consiglio di fare un backup delle app su una pen drive o cartella del pc. vai in documenti, itunes, musica, mobileapp e li trovi tutte le app e ipa che sono su itunes!!!
                Grazie All sei sempre il migliore in questo campo Rep

                Commenta


                  figurati Rik.. è il minimo che posso fare!! dopo tutto quello ho imparato da questo splendido forum!!

                  Commenta


                    prego
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Ragazzi vi consiglio Trenches! Davvero troppo carino e divertente secondo me

                      Commenta


                        Cos'è? Un gioco?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Si un giochino in grafica cartone Luke Davvero divertente secondo me!
                          Finalmente Appulo funziona di nuovo!! Almeno a me va

                          Commenta


                            avete mai provato l'ultima versione di iCam con le notifiche push?!
                            è fantastico!!! forse l'app più bella, utile, pratica e impressionante dell'app store!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              avete mai provato l'ultima versione di iCam con le notifiche push?!
                              è fantastico!!! forse l'app più bella, utile, pratica e impressionante dell'app store!!!!
                              Funziona bene? A che servono le notifiche push perun programma di fotografia?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Funziona bene? A che servono le notifiche push perun programma di fotografia?
                                non è un programma di fotografia ma di videosorveglianza o per spiare...
                                in pratica riesci a visualizzare la webcam del pc dall'iphone... e se attvi le notifiche, il melafonino ti avvisa appena il pc rileva movimenti dalla webcam. Puoi impostare anche la sensibilità.. e nel caso di un notebook, si sente anche l'audio!!

                                edit.
                                funziona anche in 3g!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎