Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    mi unisco con il nuovo arrivo iphone 3gs 16gb white. Ho acquistato sull'apple store la custodia trasparante che pensavo fosse di gomma invece è rigida ed è di un anti estetico da morire, invece le pellicole anti riflesso sono davvero buone, migliorano lo scorrimento delle dita, anche se per eliminare le bolle d'aria è un impresa.
    Ah ottimo acquisto Leo!

    Commenta


      leo, entro 12 ore si secca e non si muove mai più.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        leo, entro 12 ore si secca e non si muove mai più.
        quindi si dovrebbe applicare bagnata?

        @riki: ho messo solo la pellicola, la custodia è davvero brutta, anche se essendo più alta degli spigoli potrebbe proteggerlo per bene essendo tutto vetro, ogni volta in palestra ho il terrore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ho messo solo la pellicola, la custodia è davvero brutta, anche se essendo più alta degli spigoli potrebbe proteggerlo per bene essendo tutto vetro, ogni volta in palestra ho il terrore.
          Hai fatto bene anche secondo me è antiestetica da morire...Io non ho messo neppure la pellicola! Lo porto in una custodia nera e stop, quando lo uso è libero

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Hai fatto bene anche secondo me è antiestetica da morire...Io non ho messo neppure la pellicola! Lo porto in una custodia nera e stop, quando lo uso è libero
            no no rik, la pellicola se quella buona merita, queste mie sono anti riflesso, e cosa fastidiosa dei touch che sotto il sole non si vedono, con questa non accade, davvero impressionante anzi come migliora lo scorrimento, hai presente quando hai le mani sudate e il dito fa grip sullo schermo? Ecco con questa non accade.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              no no rik, la pellicola se quella buona merita, queste mie sono anti riflesso, e cosa fastidiosa dei touch che sotto il sole non si vedono, con questa non accade, davvero impressionante anzi come migliora lo scorrimento, hai presente quando hai le mani sudate e il dito fa grip sullo schermo? Ecco con questa non accade.
              Prima o poi magari la prenderò anche io

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Prima o poi magari la prenderò anche io
                quando vuoi ti indico il modello esatto.

                ps: ho jeilbreakato ma essendo il boot nuovo ad ogni riavvio del cell dovevo rifarlo, immaginati se mi si fosse spento fuori casa . Appena uscirà il jeilbreak per questo boot provvederò, per il momento ho acquistato e scaricato qualche gioco fantastico dall'apple store, mi ha impressionato la qualità in cuffia dell'audio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  quando vuoi ti indico il modello esatto.

                  ps: ho jeilbreakato ma essendo il boot nuovo ad ogni riavvio del cell dovevo rifarlo, immaginati se mi si fosse spento fuori casa . Appena uscirà il jeilbreak per questo boot provvederò, per il momento ho acquistato e scaricato qualche gioco fantastico dall'apple store, mi ha impressionato la qualità in cuffia dell'audio
                  Peretto
                  Azz è vero col boot nuovo è cosi che palle! Si l'audio è davvero ottimo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    quando vuoi ti indico il modello esatto.

                    ps: ho jeilbreakato ma essendo il boot nuovo ad ogni riavvio del cell dovevo rifarlo, immaginati se mi si fosse spento fuori casa . Appena uscirà il jeilbreak per questo boot provvederò, per il momento ho acquistato e scaricato qualche gioco fantastico dall'apple store, mi ha impressionato la qualità in cuffia dell'audio
                    la qualità audio è sublime; il vivavoce, al massimo del volume, ha qualche distorsione.
                    ma hai preso l'invisible shield?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      la qualità audio è sublime; il vivavoce, al massimo del volume, ha qualche distorsione.
                      ma hai preso l'invisible shield?
                      le pellicole Pellicola Power Support anti-riflesso per iPhone 3G - Apple Store (Italia)

                      la custodia Custodia Bodyguard di Belkin per iPhone 3GS - Apple Store (Italia)

                      Commenta


                        raga vi fate troppe seghe mentali per le pellicole, non cambiano di tanto da una all'altram basta andare di acqua e bon.
                        Quella a specchio però devo ancora prenderla
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Raga, ma dove state attingendo le applicazioni voi?
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            Raga, ma dove state attingendo le applicazioni voi?
                            Non sto attingendo...maledetto appulo

                            Commenta


                              parli x il jailbreak?

                              Commenta


                                Si, per il jb
                                aspetto manuel
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎