Chi mi potrebbe aiutare? Mi è entrato uno spyware nel computer, l'ho eliminato con hijack this. il problema è che non so come diamine sia successo ma ho cancellato dei file di windows credo. Accedendo a Windows non carica nulla, mi rimane il desktop vuoto senza icone, senza START e senza barra orizzontale in basso. Ogni singola applicazione come internet, antivirus e tutto il resto funziona, però per accederci devo passare dai comandi manuali avviando explorer.exe manualmente.. Come cavolo devo fare per ripristinare il sistema?
Amici geni
Collapse
X
-
puoi provare con il ripristino di windows tramite il suo cd di installazione ( nota bene, ripristino non formattazione ), e in caso non serva formattazione.. magari salvati i file che ti servono se sono ancora accessibili" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ah ecco, bravo gary, nn farti scoraggiare dalle barriere che ti frappongonoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuoi provare con il ripristino di windows tramite il suo cd di installazione ( nota bene, ripristino non formattazione ), e in caso non serva formattazione.. magari salvati i file che ti servono se sono ancora accessibili
Commenta
-
-
A me era successa una cosa simile: avevo il pc zeppo di virus (colpa dell'antivirus che mi avevano messo). A un certo punto quando ho acceso il pc vedevo solo lo sfondo del desktop e niente altro. Mi si erano disattivati tutti i servizi (quelli che trovi da gestione computer) e ho dovuto riavviarli tutti manualmente
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ok ora controllo dovè.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuoi provare con il ripristino di windows tramite il suo cd di installazione ( nota bene, ripristino non formattazione ), e in caso non serva formattazione.. magari salvati i file che ti servono se sono ancora accessibili
e come hai fatto?Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA me era successa una cosa simile: avevo il pc zeppo di virus (colpa dell'antivirus che mi avevano messo). A un certo punto quando ho acceso il pc vedevo solo lo sfondo del desktop e niente altro. Mi si erano disattivati tutti i servizi (quelli che trovi da gestione computer) e ho dovuto riavviarli tutti manualmente
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
conta che io, in un caso del genere, anche se il ripristino può sistemare la situazione, salverei tutto e formatterei. già window è una grana di suo, se deve avere dei servizi mancanti rischi che ti manda fuori di testa" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io ho xp. Praticamente ho fatto ctrl alt canc poi dal task manager ho fatto file -> nuova operazione -> cmdOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe come hai fatto?
Mi si è aperta la finestra del propt dei comandi,ho digitato mmc compmgmt.msc e sono entrato in gestione pc poi sono andato alla voce servizi ( da servizi e applicazioni) e ho riattivato uno per uno tutti i servizi del pc
che lavoraccio 
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
dubito che il ripristino possa aiutare. di fatto il ripristino al giorno prima è quasi inutile in tutti i casi" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
quotoOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioentri in modalità provvisoria e ripristini al giorno prima
Commenta
-

Commenta