ot: x3me ce l'ho da giocatore di xbox
Questo gioco deve essere mio!!!!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
allora vado a comprarlaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioot: x3me ce l'ho da giocatore di xbox
Commenta
-
-
e sti cazzi!!da quanto ti alleni??Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioot: x3me ce l'ho da giocatore di xbox
p.s sempre piu ot, qua mi ammazzano
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ot: mi alleno da 4 anni circa..li ero quest'estate in definizione..ora sono 1 po + appannato però tra poco mi rimetto in forma
in questa foto sto 79kg per 1,78..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
nooo figataOriginariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiochissa se si puo' entrare...eehehehehhe
Commenta
-
-
immagino che in questi 4 anni ti sei spaccato il culo con una dieta fatta beneOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioot: mi alleno da 4 anni circa..li ero quest'estate in definizione..ora sono 1 po + appannato però tra poco mi rimetto in forma
in questa foto sto 79kg per 1,78..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
uppo questo post ragazzi
C'è stata una lunga attesa, era un capolavoro annunciato, e finalmente è uscito...figata pazzesca!!!
ce l'ho da qualche giorno ma temo di starlo per finire
fatto veramente bene...tantissimi poteri strabelli, senso di (quasi)onnipotenza, storia avvincente...insomma, un gran gioco

Commenta
-
-
ben presto cambierai l'arma preferitaOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAppena finita la decima missione..e ho già preso un sacco di abilità! La frusta per ora è la mia arma preferita!
cmq devo dire che la frusta è molto ****...l'abilità spazzino
quella è ottima contro i gruppi di persone 
cmq godetevelo ragazzi...io sono al lavoro e non vedo l'ora di tornare a casa per giocarci
Commenta
-
-
appena posso repOriginariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiochissa se si puo' entrare...eehehehehhe
Commenta
-
livello durato almeno 1 ora
Commenta