va tt ok?
iPhone batte Microsoft
Collapse
X
-
Ora installous sembra andare, ma come funziona???
E come faccio a registrare iBluthoot? Sono andato sul sito ma non c'ò capito na mazza, è tutto in inglese, penso solo di aver capito di cambiare il numero dsn e poi?
Help me!!!!
Commenta
-
-
Perfetto, non trovavo da dove si pagava ma c'è l'ho fatta.Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioallora, vai sul sito di medevil (grande medevil!!)ci ficchi l'email e il device code che ti compare in ibluetooth sul cel, paghi e sei a posto XD
Invece in cosa cambia Installous dal sito della Apple??
Scusa se ti stresso...
Commenta
-
-
uhm non ho capito la domandaOriginariamente Scritto da Sallivan Visualizza MessaggioPerfetto, non trovavo da dove si pagava ma c'è l'ho fatta.
Invece in cosa cambia Installous dal sito della Apple??
Scusa se ti stresso...
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Nel senso che e' tutto a pagamento come l'altro sitoOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm non ho capito la domanda
Commenta
-
-
Anche se c'è scritto il prezzo affianco all'applicazione? In realtà non paghi?Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioMa cn installous installi tutte le app k vuoi gratis gia craccate.nell'apple store paghi.
Commenta
-
-
Tira ad indovinareOriginariamente Scritto da Sallivan Visualizza MessaggioAnche se c'è scritto il prezzo affianco all'applicazione? In realtà non paghi?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Sallivan Visualizza MessaggioAnche se c'è scritto il prezzo affianco all'applicazione? In realtà non paghi?
cerca un gioco, apri,vai in fondo e scegli da quale url scaricarlo e bon- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Commenta