Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
[mp3] dove trovarli?!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vuoi brani "famosi" ti tocca pagarli
free con ottima musica c'è jamendo.com che propone artisti emergenti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo faccio così ed è LEGALE
Firefox con l'aggiunta di Downloadhelper. Vai su youtube, ti scarichi la canzone... Poi con Format Factory trasformi l'flv in mp3... Legale e veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioè la legalità dov'è che sta??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioScusa ma sentirlo su internet è legale e invece sentire lo stesso file sull'ipod no?! O è legale tutto o è illegale anche youtube....
xkè io mi approprio di una cosa senza pagare i diritti all'autore, pertanto in italia è illegale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo faccio così ed è LEGALE
Firefox con l'aggiunta di Downloadhelper. Vai su youtube, ti scarichi la canzone... Poi con Format Factory trasformi l'flv in mp3... Legale e veloce-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosentirlo è una cosa, scaricarlo è un altra...
xkè io mi approprio di una cosa senza pagare i diritti all'autore, pertanto in italia è illegale
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiooltre che troppo macchinoso come metodo rimane il problema che la qualita' dell'audio su youtube fa ca*a*e!
Poi il procedimento richiede molto meno tempo di quanto pensi... Da youtube scarichi anche a 500Kb/s da subito senza aspettare niente... Dal mulo almeno aspetti quei 10sec x prendere le fonti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Infatti non è legale sentirli su youtube:
Youtube: volume a zero sui video protetti - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.itsigpic
Commenta
-
Commenta