Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I-phone vs samsung omnia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I-phone vs samsung omnia

    secondo voi quale è il migliore? io stamattina ho smanettato sul samsung e devo dire che è davvero figo .. poi ha na fotocamera/videocamera stupenda, l'unica cosa ke rompe le palle è ke qnd giri il telefono in orizzontale e si cambia la skermata, se si rigira di nuovo il cell in verticale ci mette una decina di secondi a raddrizzarsi la skermata.. cmq veramente bello..
    ma cm estetica mi piace + l'iphone.. prezzo x prezzo voi cosa consigliereste?

    #2
    io ho l'omnia...

    e dietro compenso da parte di Sergio di un barattolo di proteine, posso dire che prezzo per prezzo avrei preso l'i-phone....

    se non fosse che quando l'ho preso questa estate e mi hanno regalato un xbox360 compresa nel prezzo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #3
      mi ponevo ankio lo stesso quesito... alcune mie amiche hanno il samsung omnia e sono super contente... tra l'altro ha una penna con cui scrivere che l'iphone non ha

      Commenta


        #4
        su che prezzi siamo?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          samsung omnia tutta la vita. Ce l'ho e a differenza dell'iphone non è un giocattolo, è uno strumento con cui puoi fare praticamente tutto senza rischiare di perdere garanzie e con delle specifiche tecniche fuori dal comune. Insomma per chi vuole un giochetto cui non funziona manco il bluetooth (per non parlare di tutta la roba da crackare se vuoi far funzionare le cose più semplici) va bene l'iphone, per chi vuole una workstation portatile è meglio l'omnia.

          Commenta


            #6
            quoto un post emblematico di un altro forum


            Ciao, mi sono comprato un I-Phone, bellissimo tuti i miei amici mi chiedono di farglielo vedere ora sono al centro dell'attenzione e mi piace un sacco. Però al negozio mi hanno fatto firmare un modulo che mi costringe a pagare 30 euro al mese per 2 anni. Praticamente malgrado l'abbia pagato un pacco di soldi non è ancora mio, cel'ho in affitto! Comunque vi chiedo aiuto perchè da quando l'ho comprato ci sono delle cose che non ho chiare. Come faccio a inviare le foto al cellulare degli amici? il blutooth sembra non funzionare e non trovo il menù per mandare mms! Neanche le cuffiette blutooth per asoltare i miei brani mp3 si collegano! riesco solo ad attivare la cuffietta per telefonare :-(( Un mio amico che ha lo skypepone che costa 99 euro e glie ne hanno rimborsate 199 di telefonate, mi ha detto "passami la micro sd", ma io non sono riuscito a trovare lo slot microsd, forse si apre il coperchio, certo, ma come? ci sarà un modo perchè quando la batteria si sarà rovinata dovrei pure cambiarla ho fatto con il mio vecchio telit. Poi un'altra cosa che non ho capito è come far partire il navigatore satellitare, riesco solo ad attivare google maps che non è un navigatore e per giunta mi chiede sempre la connesione, ma quale connessione? il telesystem che il mio amico ha pagato 70 euro all'ipercoop non ha bisogno di connettersi ad internet per collegarsi ai satelliti! Poi l'altro giorno volevo fare una videochiamata alla mia ragazza, ma non ho trovato l'opzione nel menu del mio fantastico cellullare. a dire il vero non ho notato nemmeno la seconda videocamera... Ieri mio nipote ha iniziato a camminare ed ho pensato di fare un piccolo video, ma non ci sono riuscito. In che menù devo entrare? Poi un'altra cosa: dove posso trovare programmi o suonerie da inserire nel cellulare? L'I-Phone mi chiede sempre il collegamento a itunes per ogni cosa, ma i miei amici che hanno cellulari non più cari di 100 euro si scambiano giochi e suonerie gratis. Sicuramente potrà farlo anche il mio perchè è un Iphone e lo sto pagando un sacco di soldi. Spero che qualcuno mi aiuti perchè i miei amici stanno iniziando a prendermi in giro. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              su che prezzi siamo?
              per l'omnia sui 400-500 euro (a seconda di dove lo compri)

              per l'iphone nn so, ho giurato a me stesso ke nn comprerò mai più nulla della Apple (ma credo sempre sui 400-500)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                per l'omnia sui 400-500 euro (a seconda di dove lo compri)

                per l'iphone nn so, ho giurato a me stesso ke nn comprerò mai più nulla della Apple (ma credo sempre sui 400-500)
                un pò troppo per le mie finanze..credevo fossero scesi
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  un pò troppo per le mie finanze..credevo fossero scesi
                  può darsi che siano scesi un pelino, non sono proprio aggiornatissimo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    un pò troppo per le mie finanze..credevo fossero scesi
                    l'omnia su ebay lo becchi dai 250 ai 350 euro. Io l'ho pagato 320

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      l'omnia su ebay lo becchi dai 250 ai 350 euro. Io l'ho pagato 320
                      ma si parla di usato o di nuovo ? garanzia ufficiale italia ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ma si parla di usato o di nuovo ? garanzia ufficiale italia ?
                        con 350 riesci pure nuovo. Io l'ho preso usato ma ancora in garanzia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          quoto un post emblematico di un altro forum


                          Ciao, mi sono comprato un I-Phone, bellissimo tuti i miei amici mi chiedono di farglielo vedere ora sono al centro dell'attenzione e mi piace un sacco. Però al negozio mi hanno fatto firmare un modulo che mi costringe a pagare 30 euro al mese per 2 anni. Praticamente malgrado l'abbia pagato un pacco di soldi non è ancora mio, cel'ho in affitto! Comunque vi chiedo aiuto perchè da quando l'ho comprato ci sono delle cose che non ho chiare. Come faccio a inviare le foto al cellulare degli amici? il blutooth sembra non funzionare e non trovo il menù per mandare mms! Neanche le cuffiette blutooth per asoltare i miei brani mp3 si collegano! riesco solo ad attivare la cuffietta per telefonare :-(( Un mio amico che ha lo skypepone che costa 99 euro e glie ne hanno rimborsate 199 di telefonate, mi ha detto "passami la micro sd", ma io non sono riuscito a trovare lo slot microsd, forse si apre il coperchio, certo, ma come? ci sarà un modo perchè quando la batteria si sarà rovinata dovrei pure cambiarla ho fatto con il mio vecchio telit. Poi un'altra cosa che non ho capito è come far partire il navigatore satellitare, riesco solo ad attivare google maps che non è un navigatore e per giunta mi chiede sempre la connesione, ma quale connessione? il telesystem che il mio amico ha pagato 70 euro all'ipercoop non ha bisogno di connettersi ad internet per collegarsi ai satelliti! Poi l'altro giorno volevo fare una videochiamata alla mia ragazza, ma non ho trovato l'opzione nel menu del mio fantastico cellullare. a dire il vero non ho notato nemmeno la seconda videocamera... Ieri mio nipote ha iniziato a camminare ed ho pensato di fare un piccolo video, ma non ci sono riuscito. In che menù devo entrare? Poi un'altra cosa: dove posso trovare programmi o suonerie da inserire nel cellulare? L'I-Phone mi chiede sempre il collegamento a itunes per ogni cosa, ma i miei amici che hanno cellulari non più cari di 100 euro si scambiano giochi e suonerie gratis. Sicuramente potrà farlo anche il mio perchè è un Iphone e lo sto pagando un sacco di soldi. Spero che qualcuno mi aiuti perchè i miei amici stanno iniziando a prendermi in giro. Grazie
                          o che palle ste cose, ormai hanno stancato parecchio.Tutti a criticare, ma chi vi ha detto di comprarlo mi chiedo io?!?io ho l'iphone da un bel pezzo ormai e se tornassi indietro lo prenderei ancora.Poi una volta messo cydia ( procedimento di 2 minuti e non ci sono mille cose da crakkare come ha detto qualcuno) diventa un cel mostruoso (e non si perde la garanzia installandolo, se fai il ripristino torna come prima)
                          Last edited by X3me; 09-01-2009, 13:20:51.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            #14
                            quando mi chiedono un opinione , io preferisco parlare dei difetti dei prodotti che ho, perché dei pregi ne parlano tutti.

                            dell'omnia posso parlare bene è un buon cell, si sente bene, compatto, buona la fotocamera in condizioni di luce e un po' meno con luce scarsa.
                            per i video non ci siamo, non mi piace il risultato.

                            io arrivo da un N95 che a parità di mega pixel è nettamente migliore.

                            premetto che non ho aggiornato l'omnia, per cui non so se con i nuovi firmware si ottengono immagini e filmati migliori.

                            cosa dire, l'omnia funziona tutto sommato bene, anzi !

                            poi se vogliamo un netto paragone con i-phone, devo dire che:

                            i-phone è migliore come tocco del touch screen, e come precisione (ad esempio scrivendo un sms con le dita) ed è piu veloce a livello di software (ma questa non è una novità)

                            con l'omnia (e un pacchetto dati) si consultano rapidamente le pagine web con internet explorer o con opera.
                            google maps funziona da dio utilizzando prima la connessione gprs/umts per capire dove sei a grandi linee in attesa che il gps interno si sincronizzi.
                            i filmati di youtube funzionano senza problemi

                            ci ho messo il tom tom e funziona bene anche con ricevitore blutooth esterno.

                            funziona anche senza problemi il mio auricolare blutooth motorola.

                            sincronia perfetta con outlook di posta elettronica, appunamenti , calendario, memo ecc ecc....

                            sincronia files a posto.

                            ha uno slot per una micro SD per espandere gli 8giga gia presenti (unico neo non la puoi rimuovere a caldo)

                            la riproduzione audio è ottima e ci sono in dotazione gli auricolari stereo,
                            riproduce i divx senza bisogno di software aggiuntivi e in maniera fluida.

                            il display ruota bene e abbastanza velocemente e volte anche inavvertitamente inclinando il telefono, ma è disabilitabile come opzione.

                            l'omnia è sottile , leggero e compatto (credo piu di i-phone)

                            infine l'omnia attualmente costa un pochino meno, ha accessori originali e compatibili anche essi a un prezzo piu abbordabile.

                            Spero di esserti stato utile.

                            Ciao
                            Gore
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              o che palle ste cose, ormai hanno stancato parecchio.Tutti a criticare, ma chi vi ha detto di comprarlo mi chiedo io?!?io ho l'iphone da un bel pezzo ormai e se tornassi indietro lo prenderei ancora.Poi una volta messo cydia ( procedimento di 2 minuti e non ci sono mille cose da crakkare come ha detto qualcuno) diventa un cel mostruoso (e non si perde la garanzia installandolo, se fai il ripristino torna come prima)

                              In qualche modo uno lo deve giustificare un cellulare che appena uscito costava 600 euro e dopo 3 mesi lo trovi a 350
                              Le scuse sono sempre le stesse,il 90% delle quali o sono false (tipo "l'ho pagato 500 euro e sono obbligato a pagare 30 euro al mese" o "non funzionano gli auricolari blutooth") o sono risolte Jailbreakkandolo in 10 minuti (poi tutta stà gente che manda gli mms o fà le videochiamate la vedo solo in Tv).
                              Il rimanente 10% delle mancanze,in particolare l'invio di file blutooth e la navigazione gps è in via di risoluzione.
                              PS:se considerassi le pecche dell'iphone incompatibili con il mio utilizzo in ogni caso non comprerei un Samsung bensì un Htc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎