power point tutta la vita
Presentare la tesi in FLASH
Collapse
X
-
nonostante tu sia un niubbo iphonnaro (la domanda è proprio in quello stileOriginariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioSiccome quest'anno ho la maturità e c'è da portare la tesi in forma scritta o multimediale avevo intenzione di farla in flash (animazioni fighe ecc e non il solito powerpoint statico).(L'argomento principale sarà il risparmio energetico in edilizia, quindi partirò dalla costruzione di un'abitazione (quindi le materie sono progettazione e costruzioni), l'uso di materiale isolanti e l'installazione di impianti fotovoltaici per acqua,riscaldamento e elettricità,caldaie a condensazioni, pannelli radianti ecc... poi mi collego alla crisi economica attuale e a quella del 900 e magari ci picchio li anche topografia con la strada)
NON è CHE POTETE DIRMI UN PROGRAMMA NON TROPPO COMPLICATO PER FARE QUALCOSA DI VISIVAMENTE BELLO/STILOSO??
) ti aiuterò. C'è un programma che ti consente di "programmare" animazioni flash in poco tempo ed è anche molto più facile da usare di un qualsiasi altro programma sullo stesso genere.
Sito Italiano ufficiale di SWiSH - Crea animazioni Flash senza usare Flash!
con un pò d'intelligenza si trova gratis (anche se praticamente ti serve solo la cdkey), prova sull'apple store magari
Commenta
-
-
swish lo usavo 5 anni fa per le animazioni dei siti web cazzari che facevo anche se poi usavo flash mx (che tempi)Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiononostante tu sia un niubbo iphonnaro (la domanda è proprio in quello stile
) ti aiuterò. C'è un programma che ti consente di "programmare" animazioni flash in poco tempo ed è anche molto più facile da usare di un qualsiasi altro programma sullo stesso genere.
Sito Italiano ufficiale di SWiSH - Crea animazioni Flash senza usare Flash!
con un pò d'intelligenza si trova gratis (anche se praticamente ti serve solo la cdkey), prova sull'apple store magari
cmq uso powerpoint, è gia tanto se faccio la tesina!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
e' uscito disegnoOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioswish lo usavo 5 anni fa per le animazioni dei siti web cazzari che facevo anche se poi usavo flash mx (che tempi)
cmq uso powerpoint, è gia tanto se faccio la tesina!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
disegno e come esterni estimo e topografia merdaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' uscito disegno
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
penso sara' una parte di progettazione con almeno un' esercizio di topografia , magari un bel frazionamento
, visto che l' anno scorso e' uscita si costruzioni ma era in realta' disegno .auguri ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma no dai -_-Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopenso sara' una parte di progettazione con almeno un' esercizio di topografia , magari un bel frazionamento
, visto che l' anno scorso e' uscita si costruzioni ma era in realta' disegno .auguri ....
cmq si un macbook ma non è solo mio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Allora usa Keynote! Io mi sono laureato circa un mese fa e ho usato proprio quel programma... ho ricevuto i complimenti per la presentazione!
Apple - iWork - Keynote - Presentazioni con splendidi effetti.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-

Commenta