If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho acquistato un eebox da usare come muletto...........vorrei installarci sopra acronis true image prima di iniziare a scaricare............ho solo un HD esterno da 80 GB e il cd di acronis.............è possibile installare su eebox,o devo per forza acquistare un lettore esterno??
allora, un lettore cd ti serve in ogni modo Potresti prima farne la .iso, poi trasferire la iso dal pc con il lettore dvd all'eeebox ed installarla attraverso i deamon tool Mi sembra una delle soluzioni più rapide...
non è fattibile creare la ISO da cd originale sul pc in ufficio/casa e poi trasferirla con hd esterno su eebox??
se si mi serve la procedura che non son pratico
Grazie
Certo è fattibilissimo
Allora, nell'pc dell'ufficio o usi Nero oppure ci sono altri programmi Free che creano appositamente il file immagine (.iso) (dai un occhio anche qui)
Poi trasferisci il file su hd esterno e da h esterno all'eeebox. Sopra l'eeebox devi avere installato dei programmi apposta come i daemon tool (che trovi qua) che ti permetteranno di gestire l'iso come se fosse un normale CD...in questo modo puoi installare il programma desiderato
Certo, magari controlla i parametri di emulazione di Alcohol, a meno di poarticolari controindicazioni puoi anche evitarti di copiare l'immagine in locale e lasciarla su hd esterno per velocizzare un pò il processo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta